Cube Nutrail RACE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beppedona

Biker novus
25/11/09
21
0
0
Valtellina
Visita sito
Bike
2018 Yeti SB4.5-2016 Cube Nutrail Hybryd-2016 Specialized Demo 8 Carbon
Complimenti France, bellissima la tua fat!
Io ho una Hybrid e confermo che, a seconda delle taglie, cambia la forma del telaio.
Io ho una 17, la più piccola, e ha il tubo orizzontale che continua praticamente dritto fino al mozzo posteriore, come la tua. :prost:
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
la forma del telaio (+ o - sloop) cambia a seconda della taglia, non solo per CUBE ma anche altri marchi, tipo SCOTT

comunque la Nutrail di [MENTION=96533]France68[/MENTION] è davvero bella, complimenti per l'acquisto....consiglio di pubblicarla anche nel 3D dove sono raccolte le foto delle nostre FAT
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Complimenti France, bellissima la tua fat!
Io ho una Hybrid e confermo che, a seconda delle taglie, cambia la forma del telaio.
Io ho una 17, la più piccola, e ha il tubo orizzontale che continua praticamente dritto fino al mozzo posteriore, come la tua. :prost:

la forma del telaio (+ o - sloop) cambia a seconda della taglia, non solo per CUBE ma anche altri marchi, tipo SCOTT

comunque la Nutrail di [MENTION=96533]France68[/MENTION] è davvero bella, complimenti per l'acquisto....consiglio di pubblicarla anche nel 3D dove sono raccolte le foto delle nostre FAT


Grazie o-o
 

slimfast

Biker novus
10/1/13
22
0
0
verona
Visita sito
Ciao nutrailisti mi togliete una curiosita? Che misura di gomme avete? Dovrebbero essere 4.7 per la muscolare e 4.00 per la hybrid, ma guardate sulla gomma per cortesia, le mie recitano un insolito 4.40 non riportato nella produzione shwalbe
 

Classifica mensile dislivello positivo