Cube Nuroad Pro 2021

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scart

Biker novus
10/11/20
21
0
0
49
Badia Polesine
Visita sito
Bike
cube aim
Salve a tutti
sono nuovo nel mondo gravel e ho un budget di 1000€ .
Mi piace molto la Cune Nuroad pro 2021
anche perche monta cambio tiagra mentre altre marche sono sul claris o sora.
La userei prevalentemente in pianura e strade bianche poco impegnative.
Cosa ne pensate come acquisto??E un buon mezzo o a parita di budget mi consigliate qualche altra marca.
Grazie a tutti.
  • TELAIOHPA, High Performance Aluminium
  • MISURAXS, S, M, L, XL
  • FORCELLACUBE Nuroad Disc Fork, Carbon
  • FRENITRP Spyre
  • CAMBIOShimano Tiagra, 11-34T, 2x10
  • GUARNITURAShimano Tiagra, 50x34T
  • RUOTECUBE RA 0.8 CX
  • PESO10,6 kg
  • COLOREdesert´n´black
  • CODICE ARTICOLO480100
  • PREZZO1049 EUR

1606483938818.png
 

up2

Biker superis
12/9/16
341
60
0
Milano
Visita sito
Bike
Cube Analog 27.5"
Ciao, io ho il la nuroad race 2020. Questo telaio nuovo mi piace molto e secondo me è una ottima scelta. Ma riesci a trovarla?
 

scart

Biker novus
10/11/20
21
0
0
49
Badia Polesine
Visita sito
Bike
cube aim
Ciao, io ho il la nuroad race 2020. Questo telaio nuovo mi piace molto e secondo me è una ottima scelta. Ma riesci a trovarla?
non l ho ancora ordinata e non ho idea
ho ordinato una Orbea Alma un mese fa e mi arriva a gennaio.andro a vedere a marzo per la gravel perche tra un po parto per lavoro.
se sara possibile la ordino altrimenti girero solo con la Mtb
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
432
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Io ho comprato l'anno scorso il modello 2020. Anch'io prima di comprarla la confrontai con la Decathlon Rc520.
Io ci passo sopra tutta la pausa pranzo a lavoro, tutti i giorni (eccetto quando piove) misto asfalto e sterrato. Giro da un ora e un quarto, poca salita. Ho avuto la fortuna di provare anche la Decathlon.
Lo Shimano 105 è sicuramente meglio del Tiagra ma per le mie esigenze va benissimo anche quest'ultimo. I freni della RC invece sono decisamente meglio di quelli Cube. Quelli Cube non sono il massimo, ok che sono abituato agli xt 8000 della MTB ma questi sono deboli, in discese forti per me ti spaccano mai e braccia.
Il telaio ho trovato meglio la Cube,.sulla Decathlon ci stavo malino (questa è cosa personale,magari x altri vale l'incontro)
Cerchi e gomme, quelli Cube sono più larghi e per le mie esigenze meglio, inoltre quelli della Decathlon, sono difficilissimi da cambiare. In due con all'attivo tante gomme cambiate tra gravel e MTB, abbiamo perso tanto tempo. È stato difficilissimo stallonarla (poi io son dovuto rientrare a lavoro) ma anche ritallonarla. Essendo in pausa lavoro non posso permettermi questo (dopo questa esperienza la Decathlon è tubeless) io con la Nuroad ho bucato al Parco delle Cascine a Firenze è ho cambiato il tutto in 10 minuti scarsi sotto gli occhi attenti di un gruppo di pensionati.
Inoltre aggiungo perni passanti e un estetica che mi piaceva di più. Inoltre quando la presi non era questo brutto periodo e ebbi anche un discreto sconto.
Rivendibiltà non mi interessa. Quando avrò finito di divertirmi, non verranno più nulla a prescindere di marca modello
 
  • Mi piace
Reactions: Brunik

Classifica mensile dislivello positivo