Cube Nuroad Pro 2021

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scart

Biker novus
10/11/20
21
0
0
49
Badia Polesine
Visita sito
Bike
cube aim
Salve a tutti
sono nuovo nel mondo gravel e ho un budget di 1000€ .
Mi piace molto la Cune Nuroad pro 2021
anche perche monta cambio tiagra mentre altre marche sono sul claris o sora.
La userei prevalentemente in pianura e strade bianche poco impegnative.
Cosa ne pensate come acquisto??E un buon mezzo o a parita di budget mi consigliate qualche altra marca.
Grazie a tutti.
  • TELAIOHPA, High Performance Aluminium
  • MISURAXS, S, M, L, XL
  • FORCELLACUBE Nuroad Disc Fork, Carbon
  • FRENITRP Spyre
  • CAMBIOShimano Tiagra, 11-34T, 2x10
  • GUARNITURAShimano Tiagra, 50x34T
  • RUOTECUBE RA 0.8 CX
  • PESO10,6 kg
  • COLOREdesert´n´black
  • CODICE ARTICOLO480100
  • PREZZO1049 EUR

1606483938818.png
 

up2

Biker superis
12/9/16
341
60
0
Milano
Visita sito
Bike
Cube Analog 27.5"
Ciao, io ho il la nuroad race 2020. Questo telaio nuovo mi piace molto e secondo me è una ottima scelta. Ma riesci a trovarla?
 

scart

Biker novus
10/11/20
21
0
0
49
Badia Polesine
Visita sito
Bike
cube aim
Ciao, io ho il la nuroad race 2020. Questo telaio nuovo mi piace molto e secondo me è una ottima scelta. Ma riesci a trovarla?
non l ho ancora ordinata e non ho idea
ho ordinato una Orbea Alma un mese fa e mi arriva a gennaio.andro a vedere a marzo per la gravel perche tra un po parto per lavoro.
se sara possibile la ordino altrimenti girero solo con la Mtb
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
432
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo