Cube ltd

Ciao ragazzi, dopo varie letture, prove mi sarei in procinto di acquistare la mia prima mtb "vera", con la quale conterei di fare percorsi misti di asfalto e sterrato soprattutto in pianura. Sarei orientato su una cube ltd.
Per ora utilizzo una bianchi touring.
Mi spieghereste per favore quale mi conviene acquistare tra i seguenti modelli:

LTD Pro 29 - PREZZO: 1.099 €.
LTD Race 29 - PREZZO: 1.199 €.
LTD SL 29 - PREZZO: 1.299 €.

[url]http://cube.forumattivo.com/t3379-cube-ltd-29-2013[/URL]

Inoltre le mie misure sono:

Altezza cm 168
Cavallo cm 78

Va bene la taglia 17 per me?
Ciao a tutti e grazie dell'aiuto Maurizio
 

Slorfik

Biker novus
24/5/13
26
0
0
Bologna
Visita sito
ciao, io ho una LTD pro 29 presa 2 mesi fa e mi trovo molto bene ma se tornassi indietro prenderei la race perche' per 100 euro ti da una forcella migliore e i freni magura superiori a quelli shimano base montati sulla mia.
Per la misura io ho scelto una M "17 e sono alto 1,75 cavallo 82.
Il modello SL non l'ho visto ne provato.

:i-want-t:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
andrei certamente sulla race 29 come modello !!!

per la taglia forse sei a cavallo frà la M e la S ... secondo mè ti conviene provarle ...o cmq se con la tua attuale bike , ti trovi bene , confronta gli orrizzontali virtuali di casa cube con la tua bianchi ...e poi scegli la taglia !!!
 

Nicky83

Biker serius
andrei certamente sulla race 29 come modello !!!

per la taglia forse sei a cavallo frà la M e la S ... secondo mè ti conviene provarle ...o cmq se con la tua attuale bike , ti trovi bene , confronta gli orrizzontali virtuali di casa cube con la tua bianchi ...e poi scegli la taglia !!!

Ciao Markxxx,hai detto bene..! ma se capita in un negozio co poc'assortimento..o che nn si riesce a tirarla fuori dall'esposizone..
 

kappa495

Biker novus
14/7/09
25
0
0
torino
Visita sito
Ciao, ti consiglierei di provare una 29" prima di acquistarla, io ho avuto un anno una 29" , sono alto 170 cm e mi sono trovato parecchio male..... Peso maggiore, maggior "ingombro", (almeno a sensazione) quando sono andato al negozio per darla indietro in cambio di una 26" (cube Ltd race) mi ha detto che sono in parecchi "piccoletti" a tornare indietro, anche se la moda spinge la 29".... È lui usa (e non tornerebbe indietro) una 29.
Io ora sono soddisfattissimo del "ritorno".
Ciao e comunque Cube è uno spettacolo........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo