Cube LTD Team. Cosa ne pensate?

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
Ciao,

ho pensato di acquistare una Cube LTD Team per 1.000 € su http://www.bike-discount.de[url]www.bike-discount.de[/URL]

Come la trovate? Qualcuno di voi ha questa MTB?

E' la mi aprima MTB semi seria...tnenete conto che per ora giro con una Bianchi di 20 anni fa...

Fatemi sapere i vs consigli..

A me bianca e rossa piace molto..
Andrea

E' questa?

http://www.bike-discount.de/shop/a15713/ltd-team.html

Molto buona, davvero... Sarebbe un'ottimo acquisto.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

lasentenza

Biker novus
27/5/10
14
0
0
Venezia
Visita sito
scusate l'intromissione ma tra la team e una scale 60 allo stesso prezzp cosa prendereste? la team sulla carta é superiore però la scale mi piace veramente moltissimo e la posso acquistare a 2 min da casa..
 

Ricciolino

Biker novus
24/7/09
17
0
0
Bergamo
Visita sito
Posso anche provare a paralre con Valerio e farmi spedire la stessa bici..e risparmiare..ma per l'assistenza come faccio?

Io abito a Bergamo..e Prato non è proprio dietro l'angolo.

Posso portare la mia Cube da un qualsiasi negozio per fare assistenza?
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Posso anche provare a paralre con Valerio e farmi spedire la stessa bici..e risparmiare..ma per l'assistenza come faccio?

Io abito a Bergamo..e Prato non è proprio dietro l'angolo.

Posso portare la mia Cube da un qualsiasi negozio per fare assistenza?

La differenza è che se ti si rompe qualcosa sulla tua mtb, fai una foto, la mandi a Valerio, lui la rigira alla CUBE, la CUBE rispedisce il componente a Valerio e infine Valerio te la rispedisce a te. Mi è successo con un ammortizzatore fox e per questo te lo dico.
Se invece non hai un negozio fisico, ma on-line, devi contattare loro, impararti il tedesco e spedire tutto in Germania...........non mi sembra molto agevole!!!!:duello:
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
scusate l'intromissione ma tra la team e una scale 60 allo stesso prezzp cosa prendereste? la team sulla carta é superiore però la scale mi piace veramente moltissimo e la posso acquistare a 2 min da casa..


Bè, credo tu ti sia già risposto da solo... :smile:

La team è migliore, ma se per comodità hai la Scale (che ti piace:spetteguless:) a 2 minuti da casa....
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Ciao io ho la Team e mi trovo benissimo, io l'ho pagato meno di 1000€ perchè di solito il sivende ti fa uno sconto... cmq per essere bella è bella, e ha dei buoni componenti. Io ce l'ho nera ma anche bianca e rossa è bellissima!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
scusate l'intromissione ma tra la team e una scale 60 allo stesso prezzp cosa prendereste? la team sulla carta é superiore però la scale mi piace veramente moltissimo e la posso acquistare a 2 min da casa..

Il fascino della Scale è molto forte.... come ti hanno già detto, mi sembra tu ti sia risposto già da solo. Tenendo presente ke la Scale, nel tempo, puoi sempre upgradarla!!

Posso anche provare a paralre con Valerio e farmi spedire la stessa bici..e risparmiare..ma per l'assistenza come faccio?

Io abito a Bergamo..e Prato non è proprio dietro l'angolo.

Posso portare la mia Cube da un qualsiasi negozio per fare assistenza?

Vichris docet!:hail:
 

Andrew.82

Biker serius
11/8/09
138
1
0
Siena
Visita sito
scusate l'intromissione ma tra la team e una scale 60 allo stesso prezzp cosa prendereste? la team sulla carta é superiore però la scale mi piace veramente moltissimo e la posso acquistare a 2 min da casa..

LTD Team senza dubbio, ha componenti superiori. Il onfronto dovresti farlo con la Scale 50, non con la 60; allora il confronto sarebbe alla pari. Prova a controllare i componenti, vedrai che la Team e la Scale 60 li hanno molto simili e la forcella è addirittura la stessa (Rock Shox Recon)

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo