Cube ltd sl 2012!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tarab

Biker popularis
12/7/09
60
0
0
carbonate
Visita sito
ciao! io la posseggo.

ho preso un 23, sono alto 197, e mi trovo davvero bene, prima usavo una vecchia, ma bella, biga, e quindi il salto è stato importante!

i pro e i contro sono quelli classici delle 29, ma secondo me i pro superano i contro!

anche graficamente non è male ma sinceramente poco mi importa !

unico appunto io fossi stato CUBE avrei lasciato più possibilità di "spessorare" lo sterzo e messo un terzo "fermo" al tubo che va al freno posteriore che molte volte "balla" lo risolvi con un pò di fantasia ;)

ah nota finale... forse è un pò pesante... ma visto il mio uso amatoriale... chissene ;)
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
io ho la cube analog è come entry level è veramente fatta bene.
io sono stra-soddisfatto della mia ed a fine stagione spero di riuscire a prendirmi una LTD.
a che prezzo sei riuscita a strapparla?
 
se ti può interessare io a 1200!

ah la tripla è ottima ma solo se la usi anche su strada o tratti davvero scorrevoli ;)

ciao ragazzi io ho la ltd sl 2012 nera e mi trovo benissimo pres dal lenzi bike ho fatto oa gf di monteriggioni e non si e spaccata anzi andata benissimo Pina ca cosa che ho cambiato sono i nmettini slx con xt e la guarnitura con xt perche kakkio frenibe mozzi xt tranne manettini e guarnitura nk si cambia....ho cambiato la sella che favdavvero schifo dura a morire i freni xt una bomba sembrano i freni della moto forcella quasi top una bellq biga a prezzo ragionevole signori e livello di una scale 30 scott o cannondale flasch 1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo