CUBE LTD RACE 2016 o GRAND CANYON AL SLX 8.9

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito
Se avrò problemi di postura, male che vada accorcerò lo stem di 1/2 cm o lavorerò sull'avanzamento sella.

Nota: non si LAVORA MAI sull'avanzamento sella per la distanza dal manubrio. La sella si regola solo in base al nostro cavallo ed ai pedali. Usare l'avanzamento per correggere una misura bici sbagliata vuol dire rovinarsi le ginocchia.

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito
Ragazzi mi sono fatto prendere dall'euforia e ho fatto l'ordine! Ho ordinato la Canyon GRAND CANYON AL SLX 8.9. Mi sono misurato mille volte e il Perfect Position System di Canyon mi ha sempre determinato la taglia S. Ho pure scritto al loro servizio assistenza e mi hanno risposto come si seguito:
"Per la taglia indicativamente sei tra S ed M.
ti trovi a cavallo tra le due taglie, non ci sarà un scelta errata ma solo una scelta preferenziale.
Se preferisci un mezzo maneggevole rimani sulla più piccola,- altrimenti affidati serenamente alla taglia più grande, avrai una bici sicuramente più stabile ma meno svelta." Io preferisco avere una bici più maneggevole e più svelta!! La bici mi piace da morire, non averla ne vista ne provata mi mette in po d'ansia, specialmente per quanto riguarda la misura.spero di aver fatto la scelta giusta!! Vi tengo informati

consiglio spassionato: non pagare la conferma d'ordine che ti arriverà e rifai un ordine per la bici in taglia M. Stai sbagliando misura. Dammi retta.

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi l, volevo aggiornarvi, laGRAND CANYON AL SLX 8.9.misura M non è più disponile, ho dato un occhiata al Factory outlet Canyon ed ho trovato una GRAND CANYON CF SL 6.9 2015 misura M. L'ho ordinata prima che terminava anche questa. Che ne pensate di questa bici?? Ho fatto bene??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo