Cube LTD Race 2012

Bachelor

Biker novus
...ciao a tutti...questo è il mio primo post., quindi prima di iniziare un doveroso ringraziamento a tutti i ragazzi del forum...siete una risorsa incredibile per tutti gli amanti di questo fantastico sport...ora vengo al punto...verso metà febbraio/primi di marzo ho intenzione di acquistare la mia prima MTB decente...sono alto 1,79 e per i percorsi che devo affrontare ritengo che una front sia più che sufficiente...come da titolo ero orientato verso una CUBE LTD RACE 2012

Foto: http://www.cube.eu/uploads/pics/ltd-race-grey.jpg
Sito Cube: http://www.cube.eu/en/hard/ltd/ltd-race-grey-metal-blue/

...essendo un novellino e non avendo quindi le conoscenze adeguate per poter esprimere alcun tipo di giudizio in merito, volevo conoscere le vostre opinioni sulla bici che mi sto apprestando ad acquistare...

...cosa ve ne pare?..qualcuno ha avuto modo di vederla/testarla?...ho fatto un salto dal rivenditore Cube ma purtroppo non aveva in casa questo modello e non sono riuscito a vederla dal vivo...
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito

Bachelor

Biker novus
...come prezzo dovrebbe stare sui 1.149 di listino...il negoziante mi ha già detto che un pò di sconto me lo fa...quindi alla fine come prezzo siamo circa li...considerando che è la prima bici preferisco acquistarla in negozio...anche per via della misura, le regolazioni e tutta l'assistenza del caso...

...per il fatto che non sia proprio una entry-level ti dò ragione...però mi sono fatto due conti e alla fine ho preferito aspettare qualche mese e mettere da parte qualcosina di più piuttosto che partire con un entry-level base e poi spenderci il triplo cambiando tutti i pezzi...chiaro poi che tutto è relativo alla disponibilità di ognuno...
 

Babiffo

Biker serius
14/9/10
124
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Se il negozio è quello che penso io posso confermarti che sui modelli 2012 spendi uguale a Bike Discount.

Bike Discount diventa conveniente sui modelli 2011 perchè sono più scontati, ma sui nuovi lo stesso sconto te lo fanno in negozio.
 

Bachelor

Biker novus
Se il negozio è quello che penso io posso confermarti che sui modelli 2012 spendi uguale a Bike Discount.

...penso proprio che parliamo dello stesso negozio...credo tra l'altro l'unico Cube a Reggio...

...volevo invece farvi una domanda su una cosa che ho notato l'altro giorno...se non sbaglio sulla forcella Fox di questo modello (e direi su tutta la linea Cube) non è presente il "Remote"...quella levetta a manubrio per bloccare l'escursione...come mai?...sono le Fox che sono proprio così o volendo si può aggiungere??...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo