Cube LTD Race 2009 o 2010?

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Alla fine hai preso la 2010, vero?

Io ho la race 2009 ed è un gioiellino.

Mi risulta che i freni siano cambiati con i nuovi formula rx, ma che dovrebbero essere gli equivalenti dei 18k ke montava la 2009. O forse erano i 24 k... mah...

Il telaio che mi risulti non è cambiato nei materiali nè nelle geometrie, nè nel peso. Mi sa che hanno fatto solo colori diversi, oltre al loro fantastico nero anodizzato.

Aspettiamo foto!!!!!!!
 

Fugindo

Biker novus
30/9/09
30
0
0
Fricolandia
Visita sito
Alla fine hai preso la 2010, vero?

Io ho la race 2009 ed è un gioiellino.

Mi risulta che i freni siano cambiati con i nuovi formula rx, ma che dovrebbero essere gli equivalenti dei 18k ke montava la 2009. O forse erano i 24 k... mah...

Il telaio che mi risulti non è cambiato nei materiali nè nelle geometrie, nè nel peso. Mi sa che hanno fatto solo colori diversi, oltre al loro fantastico nero anodizzato.

Aspettiamo foto!!!!!!!

Ho cercato un po' in regione una 2009 ma senza successo, via rete, soprattutto dalla Germania (non ho niente contro i Teutonici, anzi, a parte il fatto che in caso di problemi sono un po' lontani), non avevo molte palle di prenderla e cosi ho preso la 2010 (era già li, della taglia e del colore - nero - giusti).

Il ciclista mi ha parlato di migliorie nei freni, nel telaio ecc. ma lui deve fare il suo lavoro (comunque preparato e disponibile).
E così sabato... MI SPOSO!!!:bollicine: (mi sto già preparando!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo