Cube LTD Race 2009 o 2010?

Fugindo

Biker novus
30/9/09
30
0
0
Fricolandia
Visita sito
Ciao a tutti,
questa mattina sono stato dal sivende nella mia zona a vedere la nuova (2010) Cube Ltd Race: niente da dire, come si dice in giro, è proprio una bella bici; però ho notato che, rispetto al modello 2009 monta la guarnitura deore invece di slx...
Qualcuno sa dirmi quali sono le altre differenze tra i due modelli?
Mi hanno fatto un ultimo prezzo di 1.100 euro; cosa mi conviene fare: prenderla o cercare un modello dell'anno scorso?

Grazie
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Purtroppo i modelli 2010 sono leggermente inferiori, ma sempre ottime bici; certo se trovi il modello 2009 lo devi prendere a occhi chiusi anche perchè a fine stagione è in saldo; ma il problema è dove trovarla!!!
Solo on-line puoi trovarla
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a10869/ltd-race-black-anodized-2009.html[/URL]
Però è meglio la versione 2010 presa da un ciclista con eventuale assistenza secondo me, a meno che sei uno smanettone fai da te di mtb
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Tra le due, opterei anche io per la 2009, perchè la CUBE in certi modelli piuttosto che fare un aumento di prezzo ha preferito abbassare il livello di alcuni componenti, rimanendo sempre di ottima qualità. Per cui se riesci a trovare un modello 2009 lo troverai pure in pronta consegna, se no dovrai prendere il modello 2010 che se non già in pronta consegna dovrai attendere le consegne 2010. Comunque qualunque modello prendi, ti posso solo dire che stai facendo un ottimo acquisto e se vieni qui www.cubeforum.it lo capirai tu stesso.

:il-saggi:
 

Fugindo

Biker novus
30/9/09
30
0
0
Fricolandia
Visita sito
Tra le due, opterei anche io per la 2009, perchè la CUBE in certi modelli piuttosto che fare un aumento di prezzo ha preferito abbassare il livello di alcuni componenti, rimanendo sempre di ottima qualità. Per cui se riesci a trovare un modello 2009 lo troverai pure in pronta consegna, se no dovrai prendere il modello 2010 che se non già in pronta consegna dovrai attendere le consegne 2010. Comunque qualunque modello prendi, ti posso solo dire che stai facendo un ottimo acquisto e se vieni qui www.cubeforum.it lo capirai tu stesso.

:il-saggi:

In realtà il modello 2010 ce l'ha in casa come “anticipo” della nuova gamma e sarebbe anche della taglia giusta (una 20 - io sono alto 180 per 72 kg).
A parte il risparmio in alcuni componenti, ho sentito di qualche miglioria sul telaio e nei freni: ne sapete nella?
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Purtroppo i modelli 2010 sono leggermente inferiori, ma sempre ottime bici; certo se trovi il modello 2009 lo devi prendere a occhi chiusi anche perchè a fine stagione è in saldo; ma il problema è dove trovarla!!!
Solo on-line puoi trovarla
[URL="http://www.bike-discount.de/shop/k95/a10869/ltd-race-black-anodized-2009.html"][url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a10869/ltd-race-black-anodized-2009.html[/URL][/URL]
Però è meglio la versione 2010 presa da un ciclista con eventuale assistenza secondo me, a meno che sei uno smanettone fai da te di mtb

quoto, tra l'altro in taglia 20" c'è
 

Fugindo

Biker novus
30/9/09
30
0
0
Fricolandia
Visita sito
Purtroppo i modelli 2010 sono leggermente inferiori, ma sempre ottime bici; certo se trovi il modello 2009 lo devi prendere a occhi chiusi anche perchè a fine stagione è in saldo; ma il problema è dove trovarla!!!
Solo on-line puoi trovarla
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a10869/ltd-race-black-anodized-2009.html[/URL]
Però è meglio la versione 2010 presa da un ciclista con eventuale assistenza secondo me, a meno che sei uno smanettone fai da te di mtb

Grazie della segnalazione: 900 euri per il mod. 2009 è un ottimo prezzo e devo dire che è tutto il giorno che sto pensando a cosa fare:
io, sul cancello che ho adesso, un po' le mani ce le metto, ma non credo di essere un gran smanettone, quindi un punto assistenza serio nelle vicinanze di casa mi fa comodo e poi non vorrei diventare pazzo in caso di problemi in garanzia (rispedire la bici in Germania ecc).
Ci penserò ancora un po', ma sono orientato verso il mod. 2010 (che, come telaio e freni, dovrebbe essere leggermente migliorata)
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Grazie della segnalazione: 900 euri per il mod. 2009 è un ottimo prezzo e devo dire che è tutto il giorno che sto pensando a cosa fare:
io, sul cancello che ho adesso, un po' le mani ce le metto, ma non credo di essere un gran smanettone, quindi un punto assistenza serio nelle vicinanze di casa mi fa comodo e poi non vorrei diventare pazzo in caso di problemi in garanzia (rispedire la bici in Germania ecc).
Ci penserò ancora un po', ma sono orientato verso il mod. 2010 (che, come telaio e freni, dovrebbe essere leggermente migliorata)

QUOTO, la mtb è un divertimento e non diventare un dramma!!
 

seagate

Biker urlandum
.una bella livella con bolla da almeno 80/100 cm cosi riesci a posizionarla bene....con le scarpe certo che no!!! scalzo a gambe leggermente divaricate una spanna circa.....pantaloncini da ciclista con fondello e poi con la bolla in mezzo alle gambe.....tiri quanto ti è possibile tirare...la bolla mi raccomando...:smile:


ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo