Cube ltd pro "KIWI"

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Step Cast

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
La Ltd Pro di listino viene 1099. Fra una cosa e l'altra te la portavi a casa tranquillamente a 1000 € già all'inizio della sua "stagione". Fra meno di un mese usciranno i modelli 2017 e pare che i listini non subiranno rialzi. Quindi, adesso, se è disponibile in negozio il prezzo non è in linea.

ICS per la Race...
 
  • Mi piace
Reactions: Step Cast
D

DEKILLA64

Ospite
  • Mi piace
Reactions: Step Cast

Piragna79

Biker novus
17/7/16
23
0
0
Visita sito
http://www.cube.eu/it/products/mtb-hardtail/ltd/cube-ltd-pro-2x-greennkiwi-2016/


che ne pensate di questa bici? il colore e' fuori di testa,almeno dalle foto..
facendo qualche preventivo la porterei a casa con 1000 euro..



http://www.cube.eu/it/products/mtb-hardtail/ltd/cube-ltd-race-2x-bluenaqua-2016/



mentre questa con 1149..

quale delle due vale la pena prendere?
Ciao io ho preso proprio la kiwi perché dal vivo mi piaceva molto, io l'ho pagata 1000 con in omaggio pedali shimano m520 borraccia e porta borraccia.
Presa però a metà giugno ora credo che la scontistica debba essere forse maggiore.
Io sono molto soddisfatto sia del colore che della mtb.
 
  • Mi piace
Reactions: Step Cast

Piragna79

Biker novus
17/7/16
23
0
0
Visita sito
Mi trovo benissimo a livello di componentistica a mio avviso molto valida, ho percorso fino ad ora circa 600 km nessun problema prevalentemente sterrati non impegnativi, mi sono diverrito molto al Tuscolo, per quanto mi riguarda rispecchia in pieno le mie esigenze.
Poi ovviamente con il tempo probabilmente cambieranno le esigenze, ma la stra consiglio a chi come me vuole iniziare e cerca un prodotto rapporto qualità prezzo valido.
Non ho foto nel telefono cavolooooooo!!!!!
Però posso dirti che quando l'ho vista al Cube store di Roma è stato amore a prima vista.
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
Mi trovo benissimo a livello di componentistica a mio avviso molto valida, ho percorso fino ad ora circa 600 km nessun problema prevalentemente sterrati non impegnativi, mi sono diverrito molto al Tuscolo, per quanto mi riguarda rispecchia in pieno le mie esigenze.
Poi ovviamente con il tempo probabilmente cambieranno le esigenze, ma la stra consiglio a chi come me vuole iniziare e cerca un prodotto rapporto qualità prezzo valido.
Non ho foto nel telefono cavolooooooo!!!!!
Però posso dirti che quando l'ho vista al Cube store di Roma è stato amore a prima vista.

Vado domani a vederla dal vivo e vedo.. a sto punto non so se prenderla a 1000 euro.. almeno mi facesse 950..
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
Se riesci a scendere sotto i 1000 ed in più spunti qualche accessorio fai un affare.
Se consideri i singoli pezzi tipo cambio freni e forcella sei circa sui 600€ se non sbaglio.
Fammi sapere ciao

vedo, per telefono mi ha detto 1000 euro piu' pedali,portaborraccia e borraccia..

altrimenti avrei un bello sconto per la trek superfly 7, ma costa 1400, non so se vale la pena spendere 400 euro in piu' per una bici superiore che non saprei come sfruttarla, non facendo gare o cose troppo impegnative
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Ciao, penso anch'io che ora gli sconti dovrebbero essere più alti, anch'io volevo prendere la LTD PRO, ma non aveva la misura alla fine o preso la REACTION GTC, solo perché in quei giorni il negoziante faceva il 30% di sconto su ciò che aveva disponibile a magazzino.

 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
A quel prezzo forse sceglierei la race. Io ho la pro e se sono soddisfattissimo tranne che per i freni magura mt2 che proprio non riesco a digerire... Sono un po' debolini per i miei 100 kg di ravioli e birrette....

Sono riuscito a sbirciare i modelli nuovi e in alcuni casi vi sono stati dei riposizionamenti di prodotto. Alcuni hanno mantenuto il prezzo aggiornando la componentistica, in altri casi vi sono stati evoluzioni tecniche e di componenti che ne hanno fatto lievitare anche il prezzo (tipo le AMS).
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Penso che ai coraggiosi che se la portano via andrebbero scontati 500 euro solo per il colore!:smile:
Cm ho visto di peggio...tipo una bella Superfly. ..violetta!!:omertà:
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Quando me l'ha proposta il mio sivende ci siamo guardati in faccia e siamo scoppiati a ridere... :)
 

Piragna79

Biker novus
17/7/16
23
0
0
Visita sito
Penso che ai coraggiosi che se la portano via andrebbero scontati 500 euro solo per il colore!:smile:
Cm ho visto di peggio...tipo una bella Superfly. ..violetta!!:omertà:
Penso che sia una questione di gusti io l'ho scelta perché mi piaceva il colore a prescindere della scontistica.
È fuori dagli schemi ovviamente non è la solita total black che per carità bellissima.
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
Alla fine l'ho presa, il colore puo' piacere o non piacere,a me sinceramente il nero opaco non mi dice molto,su una mtb che si sporca subito poi..
quel verde e' stupendo,esteticamente mi piace molto..
pero'....

..Rimpiango la trek,devo dire che se la trek costa qualcosina di piu' un motivo c'e'...
il telaio preferivo la trek,sia come estetica sia come comodita',la trek che avevo era una 17.5,questa una 17 e me la vedo leggermente piccola,infatti l'impostazione e' diversa, sulla trek stavo piu' disteso e ho notato che con la trek andavo piu' veloce, con questa pedalo pedalo ma non vado veloce come prima...
Una guaina ogni volta che prendo una buca o una strada un po' rovinata sbatte contro il telaio e provoca un fastidioso ticchettio,ho dovuto legarlo con del nastro da elettricista per farlo stare fermo..
Il cambio e forcella niente da dire,impeccabili..

per il resto diciamo che sono soddisfatto a meta',esteticamente mi piace ma preferivo la trek superfly 6 che ricomprerei a occhi chiusi
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Io sono 1,88 e dopo la visita biomeccanica sulla mia taglia 21 ho abbassato lo stem di un paio di centimetri, sostituito con uno un centimetro più lungo e ho la sella quasi completamente arretrata. la posizione più sdraiata mi consente ora degli angoli più corretti e la pedalata ne ha guadagnato.
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.174
296
0
irpinia
Visita sito
Alla fine l'ho presa, il colore puo' piacere o non piacere,a me sinceramente il nero opaco non mi dice molto,su una mtb che si sporca subito poi..
quel verde e' stupendo,esteticamente mi piace molto..
pero'....

..Rimpiango la trek,devo dire che se la trek costa qualcosina di piu' un motivo c'e'...
il telaio preferivo la trek,sia come estetica sia come comodita',la trek che avevo era una 17.5,questa una 17 e me la vedo leggermente piccola,infatti l'impostazione e' diversa, sulla trek stavo piu' disteso e ho notato che con la trek andavo piu' veloce, con questa pedalo pedalo ma non vado veloce come prima...
Una guaina ogni volta che prendo una buca o una strada un po' rovinata sbatte contro il telaio e provoca un fastidioso ticchettio,ho dovuto legarlo con del nastro da elettricista per farlo stare fermo..
Il cambio e forcella niente da dire,impeccabili..

per il resto diciamo che sono soddisfatto a meta',esteticamente mi piace ma preferivo la trek superfly 6 che ricomprerei a occhi chiusi

Non voglio demoralizzarti non è che la 17" è un pò piccolina per te hai controllato bene le misure della bici?
Molte 29" in misura M sono più grandi della 17" della Cube, un mio amico era interessato alla Race One dopo lunghe riflessioni ha rinunciato all' acquisto proprio per questo nonostante era molto deciso a prenderla.
Forse è una questione di posizione devi abituarti, cmq è una bella bici pure nella colorazione :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo