Cube ltd comp 2011

ANDREAFLY79

Biker popularis
13/10/10
76
1
0
CUNEO
Visita sito
Eccoci qui... devo cambiare bici..
ho una bianchi doss 4700 del 2008... la uso 3 volte a settimana e stà andando a pezzi...la uso molto in salita... budget sul 1000 euro.. non la voglio prendere in internet per l'assistenza..
ho guardato qui nel cuneese... e alla fine il migliore rapp. qualità prezzo l'ho trovato sulla cube ltd comp 2011.. mela darebbero a 940 euro...
, vagliato specialized ma son piu' care, bianchi non piu'... bottecchia, ktm, scott, wisthe tutte piu' care a parità di montaggio... oppure uguali ma piu' pesanti (ktm)
consigli e opinioni di chi ce l'ha....???
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
io 2010... molto bella, una scheggia, precisa e molto reattiva per essere in alluminio, ci ho girato molto ed è sempre stata all'altezza. cambi comandi freni... tutto ok, mai un problemino (sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat ) ed è pure molto bella!
p.s.: in negozio non credo abbia rivali, on line trovi qualcosa di competitivo, ma a negozio se non via al Deca non trovi di meglio IMHO.
p.s.: comp e pro sono sostanzialmente uguali...
 

ANDREAFLY79

Biker popularis
13/10/10
76
1
0
CUNEO
Visita sito
Ok.. grazie mille... la ordinero' sicuro.. colorazione bianca-rossa-grigia
no.. dal deca su quel prezzo li c'è la Rock 8.2....son passato ieri sera..
carina he..montata bene e piu' leggera della cube... ma l'ho presa in mano...ci ho dato una occhiata... era assemblata da far paura... aveva uno dei comandi dei freni che muoveva...un disco non serrato bene... bha...è vero che magari basta darci una serrata a tutto...ma a me capita di storcere il forcellino portacambio...dover far tirare i raggi... e chi li fà manutenzione li son ragazzi volenterosi... ma di bici ne san come me... percui... preferisco andare di cube e farci mettere le mani da un ciclista vero quando ho problemi... visto che usandola parecchio con con la bianchi ogni 3 o 4 uscite ho qualche cazzatina che non và...son stufo diciamo...
 

Classifica mensile dislivello positivo