Cube ltd comp 2007 599€!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tubazza

Biker novus
1/5/08
16
0
0
trento
Visita sito
Ho acquistato su bike-discount.de per 599€ questa cube, cosa ne pensate anche in relazione al prezzo?

RahmenALU 7005 double butted Gewicht12,8 kg (16´´) GabelRock Shox Dart 3 PopLoc SteuersatzRitchey Logic semiintegriert VorbauFSA OS 170 LenkerFSA XC 280 Riserbar GriffeProfile NabeVRShimano LX NabeHRShimano LX FelgenSphinx ReifenSchwalbe Racing Ralph 2,25´´ SattelScape Active 4 SchalthebelShimano Deore SL-M511 SchaltwerkShimano XT RD-M761 UmwerferShimano LX FD-M580 TretlagerShimano BB-ES25 KurbelShimano FC-M442 Octalink KetteShimano HG53 KassetteShimano Deore 11-32 BremshebelMagura HS33 BremsenMagura HS33 PedaleFasten Alu EinsatzbereichTour, Fitness

aspetto i vostri commenti!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ho acquistato su bike-discount.de per 599€ questa cube, cosa ne pensate anche in relazione al prezzo?

RahmenALU 7005 double butted Gewicht12,8 kg (16´´) GabelRock Shox Dart 3 PopLoc SteuersatzRitchey Logic semiintegriert VorbauFSA OS 170 LenkerFSA XC 280 Riserbar GriffeProfile NabeVRShimano LX NabeHRShimano LX FelgenSphinx ReifenSchwalbe Racing Ralph 2,25´´ SattelScape Active 4 SchalthebelShimano Deore SL-M511 SchaltwerkShimano XT RD-M761 UmwerferShimano LX FD-M580 TretlagerShimano BB-ES25 KurbelShimano FC-M442 Octalink KetteShimano HG53 KassetteShimano Deore 11-32 BremshebelMagura HS33 BremsenMagura HS33 PedaleFasten Alu EinsatzbereichTour, Fitness

aspetto i vostri commenti!

Vieni subito nel Forum CUBE, visto ch sei diventato un Cubista come noi....vedrai che bella famiglia di matti che siamo!!

Eccoti il link: http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=152

Il CapoCube:il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Beh direi che come bici per iniziare va benissimo. Il prezzo è abbastanza giusto, a 689€ c'è la cube acid 2008 con mntaggio simile in offerta da gambacicli, quindi non l'hai strapagata.

Offerta??? ......:hahaha: 10 euro in meno del prezzo di listino!!! (euro 699) però meglio in meno che in più!!! :medita:
Comunque quoto sul fatto che poteva comprarsi una ACID 2008 e in Italia da Trisports.
 

tubazza

Biker novus
1/5/08
16
0
0
trento
Visita sito
Io ero convinto che tutte le LTD fossero di un gradino sopra a quelle che il sito ufficale cube chiama "comp"(acid - attention - aim).
La cube LTD 2008 viene venduta a 800€ + che la acid!
Insomma da quello che capisco non vi sembra tutto sommato un gran prezzo....

Preciso che la bici mi deve ancora arrivare spero che questa settimana la spediscano.Appena arriva vi darò le mie prime impressioni ....Ma penso che saranno positive visto che la mia attuale bici è una bottecchia fx530 :specc::specc:
e mi iscriverò al club cube

Per quanto riguarda i componenti di questa cube come vi sembrano? In particolare riguardo il cambio e la forcella?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Io ero convinto che tutte le LTD fossero di un gradino sopra a quelle che il sito ufficale cube chiama "comp"(acid - attention - aim).
La cube LTD 2008 viene venduta a 800€ + che la acid!
Insomma da quello che capisco non vi sembra tutto sommato un gran prezzo....

Preciso che la bici mi deve ancora arrivare spero che questa settimana la spediscano.Appena arriva vi darò le mie prime impressioni ....Ma penso che saranno positive visto che la mia attuale bici è una bottecchia fx530 :specc::specc:
e mi iscriverò al club cube

Per quanto riguarda i componenti di questa cube come vi sembrano? In particolare riguardo il cambio e la forcella?

Ma tu hai preso un modello 2007 se non sbaglio.....:nunsacci::nunsacci:
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
Insomma da quello che capisco non vi sembra tutto sommato un gran prezzo....

Il prezzo è giustificato, nella differenza dalla acid '08, in fatto di freni e cambio post... Certo che gli HS33 mantengono una particolarità notevole e non sono affatto male.
Considerando che è un modello vecchio poteva starci ancora qualche euro di sconto, ma di sicuro non hai pagato TROPPO la biga, cioè non più di quel che vale!
Per la denominazione LTD credo c'entri poco e il confronto tra i due listini sia improponibile, visto il montaggio.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Io ero convinto che tutte le LTD fossero di un gradino sopra a quelle che il sito ufficale cube chiama "comp"(acid - attention - aim).
La cube LTD 2008 viene venduta a 800€ + che la acid!
Insomma da quello che capisco non vi sembra tutto sommato un gran prezzo....

Preciso che la bici mi deve ancora arrivare spero che questa settimana la spediscano.Appena arriva vi darò le mie prime impressioni ....Ma penso che saranno positive visto che la mia attuale bici è una bottecchia fx530 :specc::specc:
e mi iscriverò al club cube

Per quanto riguarda i componenti di questa cube come vi sembrano? In particolare riguardo il cambio e la forcella?

I componenti non sono male, sono quasi gli stessi che montano sulla ACID 2008, però io sarei andato con una Acid a 699 euro, che monta freni a disco SH e non gli V-brake idraulici HS33 della Magura.....!!!!
 

tubazza

Biker novus
1/5/08
16
0
0
trento
Visita sito
Ieri mi è arrivata la mail in cui mi confermano la spedizione.
La prossima settimana dovrebbe arrivare il corriere!:i-want-t:
Ci hanno messo un bel po'però ordine effettuato il 09/06/08
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
L'importante è che tu sia soddisfatto della bici, mentre pedali non pensi ai 10 euro in meno rispetto al prezzo di listino, e complimenti per la scelta della marca!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo