CUBE LTD 29, secondo voi ... grazie in anticipo!

maxsangio

Biker novus
1/7/13
25
0
0
Visita sito
Altra cosa, fossi in te, guarderei il sito Canyon online.
A parità di prezzo ti trovi bici montate meglio o a minor prezzo quelle montate uguali.

Esempio:

- 999€, modello 2014 con Reba:

[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3208[/URL]

Kikko

sono stato tentatissimo (ero quasi li per fare click sul mouse) ma dopo aver letto un po' di post di gente insoddisfatta soprattutto del servizio ( e del fatto che bisogna rispedire la bici) ho deciso che e' meglio appoggiarmi ad un negozio a distanza ragionevole in cui posso andare di persona con la bici (e con un crick :smile:) in caso di problemi.
 

dtpancio

Biker novus
21/8/13
25
0
0
Visita sito
diciamo che alla fine è il prezzo della race scontata, e i componenti sono molto simili. in un negozio però di solito hai incluse tutte le regolazioni del caso, qualche accessorio e un primo check up.

cmq le radon e le canyon dichiarano dei pesi che se sono reali, sono sensibilmente inferiori a quelli delle altre marche, tipo cube.

..ma saranno reali?
 

maxsangio

Biker novus
1/7/13
25
0
0
Visita sito
COMPRATA! Il prezzo non e' sceso ma ho avuto un po' di accessori a corredo, poca roba ma comunque mi piaceva, volevo averla per il week end e quindi avevo poca scelta e poco tempo.

Ora la porto al mare e nel week end faccio un po' di km poi posto le impressioni.

Grazie a tutti per i commenti e suggerimenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo