CUBE LTD 29, secondo voi ... grazie in anticipo!

maxsangio

Biker novus
1/7/13
25
0
0
Visita sito
Ho visto la Cube LTD 29 (la versione "base"), questa
http://www.cube.eu/en/bikes/mtb-hardtail/ltd/ltd-29-black-white/

il negozio me la venderebbe a 900 euro, (prezzo di listino 999) mi dice che il modello 2014 e' praticamente identico (forse cambiano le posizioni dei colori ma la guarnitura e' la stessa)

Mi piace molto, per me andrebbe bene perche' e' una buona bicicletta per iniziare e andare dalle mie parti (PV)

Hanno anche una acid ma per 100 euro non penso che valga la pena.

Che faccio? L'accendo? :smile:
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao, anche io sono di Pv.

Comunque mi sembra un buon prezzo, la bici è montata bene...vedi se strappi un 800€ e prendila...anche online penso sia difficile trovare qualcosa meglio...
 

maxsangio

Biker novus
1/7/13
25
0
0
Visita sito
Grazie per la risposta veloce. Dubito scenda di prezzo, probabilmente riesco a farmi dare un po' di "roba" per la bici

Mi piace parecchio esteticamente e poi i sembra montata bene (per le mie necessita')

magari ci si "incrocia" da settembre dalle nostre parti. :celopiùg:

Che pedali hai montato? vorrei mettere i misti (SPD da una parte e flat dall'altra) anche se da noi molte discese non ce ne sono)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ho visto la Cube LTD 29 (la versione "base"), questa
http://www.cube.eu/en/bikes/mtb-hardtail/ltd/ltd-29-black-white/http://www.cube.eu/en/bikes/mtb-hardtail/ltd/ltd-29-black-white/

il negozio me la venderebbe a 900 euro, (prezzo di listino 999) mi dice che il modello 2014 e' praticamente identico (forse cambiano le posizioni dei colori ma la guarnitura e' la stessa)

Mi piace molto, per me andrebbe bene perche' e' una buona bicicletta per iniziare e andare dalle mie parti (PV)

Hanno anche una acid ma per 100 euro non penso che valga la pena.

Che faccio? L'accendo? :smile:
Se il modello 2014 resta uguale o quasi, vista la tendenza recente al peggioramento, lo sconto deve essere consistente, perché se uguale prendi la nuova che almeno in caso di vendita, avendo un anno meno, vale di più. Di conseguenza la 2013, avendo un anno in più, deve essere abbastanza scontata.
Se la 2014 fosse stata peggiore, la 2013 avrebbe più valore.
 

adbikers

Biker novus
7/8/13
23
0
0
Visita sito
Il sivende piû vicino a casa concessionario CUBE sulle rimanenze 2013 mi ha proposto il 20% di sconto.
Il che significa che puoi tirare sul modello 2013 fino a 799.
 

dtpancio

Biker novus
21/8/13
25
0
0
Visita sito
Ho visto la Cube LTD 29 (la versione "base"), questa
http://www.cube.eu/en/bikes/mtb-hardtail/ltd/ltd-29-black-white/

il negozio me la venderebbe a 900 euro, (prezzo di listino 999) mi dice che il modello 2014 e' praticamente identico (forse cambiano le posizioni dei colori ma la guarnitura e' la stessa)

Mi piace molto, per me andrebbe bene perche' e' una buona bicicletta per iniziare e andare dalle mie parti (PV)

Hanno anche una acid ma per 100 euro non penso che valga la pena.

Che faccio? L'accendo? :smile:

quella che hai linkato tu è già il modello 2014. cube deve aver aggiornato il sito proprio in questi giorni..in ogni caso il rivenditore che mi ha appena venduto una ltd race 29, la ltd la vendeva a 879€, ovvero il 12%.

Il sivende piû vicino a casa concessionario CUBE sulle rimanenze 2013 mi ha proposto il 20% di sconto.
Il che significa che puoi tirare sul modello 2013 fino a 799.

cavolo il 20% è molto..significa che avrei potuto portare a casa la race a 960€, al posto di 1050€.
 

maxsangio

Biker novus
1/7/13
25
0
0
Visita sito
giusto per cuiriosita', di dove siete?

A Milano le Cube le vendono in una "catena" di negozi che immagino abbiano i prezzi allineati tra loro ... comunque qualche decina di euro non cambiano la vita ... per cui a meno di sorprese penso che la prendero'.
 

adbikers

Biker novus
7/8/13
23
0
0
Visita sito
quella che hai linkato tu è già il modello 2014. cube deve aver aggiornato il sito proprio in questi giorni..in ogni caso il rivenditore che mi ha appena venduto una ltd race 29, la ltd la vendeva a 879€, ovvero il 12%.



cavolo il 20% è molto..significa che avrei potuto portare a casa la race a 960€, al posto di 1050€.


959€ per l'esattezza.
Arrivata ieri
:}}}:
 

adbikers

Biker novus
7/8/13
23
0
0
Visita sito
Per quanto riguarda la CUBE RACE, quella che ho acquistato io, è cambiato sicuramente la colorazione.
Ma anche altri dettagli, io per esempio ho i freni Magura MT2 e sulla CUBE RACE 2014 vedo che montano Shimano Deore A-M615, più un sacco di dettagli che erano Easton ed ora sono CUBE
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Fatti fare almeno 70/80€ in più di sconto.
Cube, per volere della casa, è sempre abbastanza stretta nel fare sconti, ma su modelli 2013 almeno il 15/18% deve esser d'obbligo.

Online su Bike-Discount potresti trovarla in offerta a meno (Ricordo una LTD 29'' Pro da 1150€ in offerta a 850€ poco tempo fa).
 

maxsangio

Biker novus
1/7/13
25
0
0
Visita sito
Per quanto riguarda la CUBE RACE, quella che ho acquistato io, è cambiato sicuramente la colorazione.
Ma anche altri dettagli, io per esempio ho i freni Magura MT2 e sulla CUBE RACE 2014 vedo che montano Shimano Deore A-M615, più un sacco di dettagli che erano Easton ed ora sono CUBE

scusa ma essendo un principiante me ne intendo poco, i cambiamenti sono migliorativi?
ossia i Deore sono meglio degli Shimano del 2013?
 

adbikers

Biker novus
7/8/13
23
0
0
Visita sito
Lascio agli esperti le valutazioni sui componenti
Quando ho comprato la RACE, i Magura me li hanno venduti come migliori (rispetto agli Shimano che montava la LTD PRO), ma magari non sono gli stessi.
L'alternativa è comprarla in on-line in germania come ho fatto io (disponibilità permettendo) ed aspettare con trepidazione il corriere!
 

dtpancio

Biker novus
21/8/13
25
0
0
Visita sito
giusto per cuiriosita', di dove siete?

reggio emilia

come si riconosce un modello 2014 da un 2013? Voglio dire, sapete cosa e' cambiato dal 2013 al 2014? Il negozio dice che sono solo dettagli cromatici, e' vero?

lo riconosco perché avendola presa la settimana scorsa, sul sito cube ci sono stato parecchie volte, e ho visto oggi che son cambiati tutti i modelli.

puoi fare un confronto con la componentistica guardando per esempio su bike discount (che ha ancora i modelli 2013).


piccolo OT: solo a me piacciono di più le colorazioni del 2013?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo