Cube Hanzz Pro

caskis

Biker novus
19/7/11
27
0
0
milano
Visita sito
602670_10201856043032890_10624562_n.jpg

qui la potete vedere in action (un po' sporca, ma vabbè)

ecco anche io un paio di foto in action della hanzz quest'estate a 2Alpes



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 
  • Mi piace
Reactions: mixmaxmaxxx

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
come mai vuoi proprio questa...siamo in pochi ad averla sarà dura trovarla!

diversi motivi
1 perchè nella mia zona non ci sono impianti di risalita , ma la bici la uso tutto l'anno e d'estate giro nei bike park limitrofi
2 io sono 1,80 , ma visto che le bici da freeride calzano una taglia in meno sulla hanzz ho deciso di andare di L che è come una super enduro (gurda una rouse soul fire, una norco range, una lapierre spicy di taglia M sono simili alle geometrie di una hanzz taglia L)
3 amo il leveraggio horst e quindi visti questi 3 fattori le bici si restringono

es norco truax, rose beef cake e soul fire, canyon torque, cube hanzz, liteville 601 e 901, ellsworth rogue,

poi vedi il fatto che alcune bici tipo la truax sono introvabili (io ne ho una ma è una M e ci sto stretto infatti la vendo) altre costano un rene (vedi liteville) per occasioni sono arrivato a trovare una hanzz tenuta impeccabile ls taglia L a 2600 dindini, solo che visto che la roba della mia truax la potrei montare sull hanzz se qualcuno ha un telaio L o vende una L montata decente sarei propenso a prendere quella
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
diversi motivi
1 perchè nella mia zona non ci sono impianti di risalita , ma la bici la uso tutto l'anno e d'estate giro nei bike park limitrofi
2 io sono 1,80 , ma visto che le bici da freeride calzano una taglia in meno sulla hanzz ho deciso di andare di L che è come una super enduro (gurda una rouse soul fire, una norco range, una lapierre spicy di taglia M sono simili alle geometrie di una hanzz taglia L)
3 amo il leveraggio horst e quindi visti questi 3 fattori le bici si restringono

es norco truax, rose beef cake e soul fire, canyon torque, cube hanzz, liteville 601 e 901, ellsworth rogue,

poi vedi il fatto che alcune bici tipo la truax sono introvabili (io ne ho una ma è una M e ci sto stretto infatti la vendo) altre costano un rene (vedi liteville) per occasioni sono arrivato a trovare una hanzz tenuta impeccabile ls taglia L a 2600 dindini, solo che visto che la roba della mia truax la potrei montare sull hanzz se qualcuno ha un telaio L o vende una L montata decente sarei propenso a prendere quella

mi sono dimenticato la froggy
 

nickseda

Biker serius
7/7/14
193
16
0
Visita sito
ciao secondo voi tra una hanzz pro 2013 e una fritzz 180 quale dovrei scegliere?si equivalgono?e essendo alto 1,81 la hanzz in taglia m potrebbe andarmi bene?
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
533
11
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
2015_06_08_10_12_34_Untitled_1_66_7_Layer_1.png


un occhio anche le geometrie.
davanti l'angolo dello sterzo è uguale: 65,5°


la hanzz è una freeride senza fronzoli, olio e molle. Ma ben pedalabile in salita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo