Cube Hanzz Pro

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
...sinceramente credo che non sia pedalabile come una ReignX per due ragioni fondamentali:

_angoli caratteristici più 'aperti' (piantone 68°, sterzo 65,5°, contro 72,5°/67° della ReignX)

_il Maestro rende un pò meglio in pedalata del sistema a giunto Horst della Hanzz, anche in considerazione del fatto che é una bici studiata per il FR e quindi sicuramente con una cinematica studiata per assorbire al meglio gli urti piuttosto che stabilizzare la pedalata (leggasi bobbing)


Poi per carità... ha un manubrio, due ruote, una sella, i pedali e quindi se proprio si vuole si pedala!!
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
...sinceramente credo che non sia pedalabile come una ReignX per due ragioni fondamentali:

_angoli caratteristici più 'aperti' (piantone 68°, sterzo 65,5°, contro 72,5°/67° della ReignX)

_il Maestro rende un pò meglio in pedalata del sistema a giunto Horst della Hanzz, anche in considerazione del fatto che é una bici studiata per il FR e quindi sicuramente con una cinematica studiata per assorbire al meglio gli urti piuttosto che stabilizzare la pedalata (leggasi bobbing)


Poi per carità... ha un manubrio, due ruote, una sella, i pedali e quindi se proprio si vuole si pedala!!
Ubi maior, minor cessat!
Grande Nipi sempre super preciso!
Ciao
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Ciao. Ho avuto modo di provarla in un test Cube vicino a casa mia. Con un amico siamo arrivati in ritardo ed era rimasta solo lei e una gt sanction (che è diventata la mia bici). Il motivo? Il giro era pedalato con strappi da xc e discese belle ma facili con qualche drop leggero. Vi assicuro che nn è un enduro pesante, è freeride. Se volete pedalarla lasciate perdere. La mia sanction a confronto e una front :smile:
Cmq molto molto bella e ben fatta. In un bike park ci farebbe divertire di brutto!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: NIPI

alfagard

Biker superis
24/10/11
454
0
0
alba adriatica
Visita sito
hanzzslrace.jpg


hai questa ??? cambia molto rispetto alla hanzz pro 2013 ???
 

Bokkuccio87

Biker popularis
8/9/11
50
0
0
Cori (LT)
Visita sito
ciao, vista ieri in un negozio vicino Roma, la vorrei prendere, sono indeciso tra questa hanzz pro nuova del 2012 gialla e grigia,una meraviglia e una nukeproof Mega vista su CRC.
160 di escursione contro i 180 della hanzz.
insomma si fa pedalre o no, ce la farei a farci delle salite?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ciao, vista ieri in un negozio vicino Roma, la vorrei prendere, sono indeciso tra questa hanzz pro nuova del 2012 gialla e grigia,una meraviglia e una nukeproof Mega vista su CRC.
160 di escursione contro i 180 della hanzz.
insomma si fa pedalre o no, ce la farei a farci delle salite?

Tra le due la mega è una bike a 360°.
La Hanzz per pedalarla per tanto dislivello devi avere una bella gamba.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo