Cube Fritzz

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex99

Biker superis
11/9/10
317
54
0
49
Como
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 2019
Sapete se la guarnitura deore montata sulla fritzz pro 2014 è trasformabile in monocorona?
Mi sta balenando una strana idea :-|
 

Gierre67

Biker novus
24/8/13
33
6
0
Torino
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29" CF1
Ecco la mia prima Cube

image.php

Sono molto soddisfatto, in salita si difende più che bene e in discesa macina qualsiasi cosa. :i-want-t::i-want-t:
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
figurati... certo che no ci avevo pensato a questo dettaglio quando l'ho comandata... anche se a dire il vero non ho avuto molta scelta... speriamo che almeno mi soddisfi in tutto il resto anche se già mi sta facendo innervosire visto che non mantengono le date di consegna annunciate :-)
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ma perché questo rigetto per lo zaino idrico?

A me non piace: difficile da lavare, richiede accurata manutenzione tutte le volte , ci puoi mettere solo acqua perchè se ci metti dentro qualcosa di zuccherino dopo non riesci più a lavarlo bene e si formano muffe e microorganismi già succede anche con l'acqua, quando sei in giro per ricaricarlo devi toglierlo dallo zaino, poi devi rimetterlo dentro magari bagnato e se lo zaino è pieno magari lo devi svuotare perchè non rientra più, se si chiude male ti si svuota nello zaino, e in generale essendo molle con ste lungo tubo attaccato è scomodo da manovrare. Io da quando ho provato il porta borraccia da spallaccio non ci rinuncerei più, con la borraccia con la cannuccia fa la stessa funzione della sacca idrica ma molto più comodo da gestire.
 

maxlomb87

Biker serius
8/10/12
108
0
0
L'Aquila
www.youtube.com
Bike
Trek Remedy
figurati... certo che no ci avevo pensato a questo dettaglio quando l'ho comandata... anche se a dire il vero non ho avuto molta scelta... speriamo che almeno mi soddisfi in tutto il resto anche se già mi sta facendo innervosire visto che non mantengono le date di consegna annunciate :-)

Io sto iniziando ad in…...mi sul serio, consegna prevista il 12.05 poi anticipata al 27.04 successivamente posticipata al 26.05 ed ancora posticipata a martedì 10.06 poi a mercoledì 11 e poi a giovedì 12….:twisted:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo