Cube Fritzz

mircopal

Biker serius
26/3/12
107
1
0
sassuolo
Visita sito
80/90 all'ora?:hahaha:

Per colpa tua mi sono riguardato 40 tracce GPX per trovare quelle in cui avevo fatto quella velocità, ho scoperto che in realtà era il GPS impazzito e mi segnava velocità intorno ai 90 km\h... ora, a parte che mi hai distrutto il morale (con annessa figura di M :sculacci:) ho finalmente capito perchè non riuscivo più ad andare così forte con la fritzz...

PS. in realtà le velocità max sono intorno ai 65 km\h..

Vi chiedo scusa per la figuraccia..:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:
 

mircopal

Biker serius
26/3/12
107
1
0
sassuolo
Visita sito
se va bene li faccio solo su bitume.
65 orari sullo scassato è roba da coppa del mondo di Dh

si ma stiamo parlando di percorsi che conosco benissimo con fondo abbastanza regolare e senza grosse difficoltà tecniche! (niente salti, drop o radici)

Dove in Coppa del mondo fanno i 60 io non ci vado neanche a piedi!:paur:

ti allego un gpx di una mia notturna di settembre
 

Allegati

  • RK_gpx _2012-09-07.rar
    15,6 KB · Visite: 6

Ninilo

Biker poeticus
siamo nella stessa barca io è 2 mesi che aspetto il telaio nuovo speriamo in bene :nunsacci: ma il carro dove si cricca ?????
guada mi sono cadute le palle in terra :medita: la mia si è spaccata,ho comprato il telaio qui nel mercatino,ho montato il carro,tempo quasi 2 settimane e si rompe il telaio....(che bici di m_ _ _a...)
ti posso solo dire "se puoi e se ti cambiano il telaio fatti mandare un'altro telaio,lascia stare sti cube):spetteguless:
 

tashunkawitko

Biker superis
19/3/08
316
-7
0
Torino
Visita sito
eh eh scusate l'ot ma non ho resistito..mi è venuto in mente un tipo che conosco che sosteneva che lui pigliava i 120! Con la bici tipo supermercato poi...e lo raccontava per fare il figo e giustificare il suo braccio rotto da pirla alla prima uscita per aver voluto strafare...mircopal non te la prendere non faccio paragoni, tu eri sicuramente in buona fede, tratto magari in inganno dalle velocità che trovi nei gpx che risentono come hai notato di scarti di ricezione del segnale e che possono darti velocità da aviogetto in alcuni segmenti!
Cmq ragazzi i telai cube sembrano un po laidi eh?, io ne ho uno bello YT da vendere: quello della wicked 160 ltd coi foderi in carbonio, il maxle 142 etc etc etc, se vi interessa fate un fischio!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
sui vantaggi del manubrio largo non ci sono dubbi (prima avevo un 65 cm, la differenza è mostruosa, prima nelle discese anche poco scassate, a 80/90km/h non riuscivo a tenerlo fermo :paur:, ora mi sembra di essere in autostrada). mi capita che nel pari mi facciano un pò male i polsi..tieni presente che sono alto 1.65.

Io sono 1,80 per cui proporzionalmente per me è più stretto.
 

mircopal

Biker serius
26/3/12
107
1
0
sassuolo
Visita sito
eh eh scusate l'ot ma non ho resistito..mi è venuto in mente un tipo che conosco che sosteneva che lui pigliava i 120! Con la bici tipo supermercato poi...e lo raccontava per fare il figo e giustificare il suo braccio rotto da pirla alla prima uscita per aver voluto strafare...mircopal non te la prendere non faccio paragoni, tu eri sicuramente in buona fede, tratto magari in inganno dalle velocità che trovi nei gpx che risentono come hai notato di scarti di ricezione del segnale e che possono darti velocità da aviogetto in alcuni segmenti!
Cmq ragazzi i telai cube sembrano un po laidi eh?, io ne ho uno bello YT da vendere: quello della wicked 160 ltd coi foderi in carbonio, il maxle 142 etc etc etc, se vi interessa fate un fischio!

non me la sono presa tranquillo, anzi hai fatto bene a farmelo notare!:prost:

il fatto è che mi era già capitato di fare sassuolo-modena in 0,1 secondi ai 1100km\h, però lì sballava proprio nel punto in cui andavo più forte, di relativamente pochi KM/h e solo di alcuni metri..:medita:

Beh quando ho deciso di prendere Cube è stato perchè il rapporto qualità/prezzo dei componenti mi sembrava veramente ottimo, ovvio che da qualche parte dovevano tagliare.
avevo anche già ragionato sul fatto di cambiare il telaio, ma sicuramente non dopo 4 mesi di vita :wink:

Mi piacerebbe sapere da chi si è rotto, dopo quanto ha ceduto?
al limite ci faremo un telaio nuovo all'anno :smile::smile:
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
A me si è rotto dopo 1 anno e 4 mesi nella zona serie sterzo inferiore. E me ne sono accorto grazie a questo magnifico forum......però nel mio caso si parla di cube stereo
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
penso che non cambi molto.. ma ne hai fatto un uso particolarmente gravoso?
in tempo e soldoni quanto ti è venuto a costare?

Gravoso per niente, se il mio salto più grosso è 30cm è già tanto...usata praticamente una volta a settimana con giri light allmountain, per il costo dovrebbe essere 0 mi è passata in garanzia, in tempo per ora siamo a 2 mesi senza bike...perchè la cube l ha voluta in Germania...meno male mi sono allestito una bella HardTrail da allmountain e nel frattempo sono uscito con quella...Cmq attenzione a Descardo (credo si scriva così) da Cube hanno detto che non hanno più fritzz quindi paura....
 

mircopal

Biker serius
26/3/12
107
1
0
sassuolo
Visita sito
Gravoso per niente, se il mio salto più grosso è 30cm è già tanto...usata praticamente una volta a settimana con giri light allmountain, per il costo dovrebbe essere 0 mi è passata in garanzia, in tempo per ora siamo a 2 mesi senza bike...perchè la cube l ha voluta in Germania...meno male mi sono allestito una bella HardTrail da allmountain e nel frattempo sono uscito con quella...Cmq attenzione a Descardo (credo si scriva così) da Cube hanno detto che non hanno più fritzz quindi paura....

Ma io spero che in magazzino tengano dei telai per le garanzie..
Azz allora aveva proprio un difetto di fabbricazione
Due mesi sono tantissimi!! ma non hai speso niente neanche di spedizione? sei passato dal sivende o direttamente con assistenza Cube?

io l'ho usata anche in bike park!! speriamo bene...
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Ma io spero che in magazzino tengano dei telai per le garanzie..
Azz allora aveva proprio un difetto di fabbricazione
Due mesi sono tantissimi!! ma non hai speso niente neanche di spedizione? sei passato dal sivende o direttamente con assistenza Cube?

io l'ho usata anche in bike park!! speriamo bene...

Si sono passato attraverso il si vende Lenzibike di Prato e per ora di soldi non se ne è parlato...spero in bene per te e che quella che è toccata a noi sia una mandata poco buona
 

Ninilo

Biker poeticus
A me si è rotto dopo 1 anno e 4 mesi nella zona serie sterzo inferiore. E me ne sono accorto grazie a questo magnifico forum......però nel mio caso si parla di cube stereo
è praticamente la stessa cosa....cono un pacco quei telai...
la mia del dicembre 2011 si è rotta a febraio...cambio il carro 2 settimane fa,e si è rotta nuovamente 5 giorni fa....:medita: ma si può..
 

Ninilo

Biker poeticus
Ma io spero che in magazzino tengano dei telai per le garanzie..
Azz allora aveva proprio un difetto di fabbricazione
Due mesi sono tantissimi!! ma non hai speso niente neanche di spedizione? sei passato dal sivende o direttamente con assistenza Cube?

io l'ho usata anche in bike park!! speriamo bene...
speriamo siano finite...almeno forniscono altri telai,perchè anche se ci fosse qualche avanzo di fritzz va portato a squagliare....
consiglio, tieni sempre sottocchio la parte inferiore dell'angolo sterzo,e il fodero superiore del carro in zona fermaguaina del cambio...:spetteguless:
 

mircopal

Biker serius
26/3/12
107
1
0
sassuolo
Visita sito
Si sono passato attraverso il si vende Lenzibike di Prato e per ora di soldi non se ne è parlato...spero in bene per te e che quella che è toccata a noi sia una mandata poco buona

La mia è di luglio 2012, chissà se hanno risolto il problema..
inoltre ho riletto la garanzia e mi sono accorto che per le fritzz la durata è di soli 2 anni!! ero convinto che fosse di 5...:paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo