Cube Fritzz

  • Creatore Discussione Boxer92
  • Data di inizio
B

Boxer92

Ospite
Ciao ragazzi! cosa ne pensate di questo modello da enduro della casa tedesca? io penso che abbia un rapporto qualità prezzo migliore rispetto a moltissime altre marche!...avete qualche parere personale?
Grazie in anticipo!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Bella bici, sia in estetica che in funzionalità.
Ho avuto modo di provarla un paio di volte e mi ha soddisfatto: in salita si pedala molto bene e in discesa copia tutto.
 
B

Boxer92

Ospite
bella la troque! che indecisioni non so proprio cosa fare!...a me ispira molto anche la strive 8.0! è molto bella e ben equip....però ho paura di ordinare on-line...così valutavo bici come la cube visto che ho il venditore a pochi chilometri da casa! oppure la specy enduro! ho trovato una bella offerta sul mod. comp del 11"...
 
B

Boxer92

Ospite
proprio oggi ho visto sul sito della rose la jimbo! penso che la qualità prezzo sia maggiore della enduro Specy...il problema è che la dovrei ordinare su internet...qualcuno possiede questo modello? sapete dirmi qualche cosa su consegna e garanzia? grazie mille ragazzi!...
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
proprio oggi ho visto sul sito della rose la jimbo! penso che la qualità prezzo sia maggiore della enduro Specy...il problema è che la dovrei ordinare su internet...
Non buttarti cosi' subito....mi rendo conto che l'irruenza possa prendere il sopravvento.
Ho un socio di pedalate che ha la Jimbo, ma non so dirti l'anno.
Tieni conto che nelle salite tecniche è quasi un supplizio. Certo lui pesa circa 100 kg ma lo schema di sospensione non aiuta certo nel superare gli ostacoli piu' marcati......
Si infossa praticamente sempre rendendo molto difficile la progressione su salite tecniche con pietre, scalini e radici.
In discesa invece un'altra storia, ma cmq informati e chiedi a che ce l'ha
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
proprio oggi ho visto sul sito della rose la jimbo! penso che la qualità prezzo sia maggiore della enduro Specy...il problema è che la dovrei ordinare su internet...qualcuno possiede questo modello? sapete dirmi qualche cosa su consegna e garanzia? grazie mille ragazzi!...

:spetteguless:

Esiste una sezione del Forum dove rispondono direttamente le Aziende, Rose é tra queste: http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=192

Esiste allo stesso modo in questa sezione una discussione creata apposta per consigliare chi si accinge ad un'acquisto: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179538

Leggiamola e usiamola, in modo da mantenere più ordinata l'intera sezione AM/Enduro senza creare 100000 topic uguali per l'acquisto di una bici... :medita:
 

albertoventurini

Biker popularis
6/3/11
61
0
0
Fermano
Visita sito
Ciao a tutti

avrei bisogno di un aiuto per capire bene quale taglia scegliere.
adesso ho una ams pro 130 misura 18. la cambio per passare a una Fritzz
cosa mi consigliate??
io sono alto 173 cm
cavallo 80
secondo il sito della cube dovrei prendere una 18
solo che provando una 18 il tubo reggisella esce solo 18.5cm limitando l'acquisto dei reggisella telescopici (adesso ho un gravity Dropper turbo che esce 21.5 cm)

che dite prendo una 16 poi al limite alzo il rize del manubrio, o prendo la 18 e cambio il reggisella per uno diverso???


grazie in anticipo
 

Mariin

Biker superis
5/9/09
357
0
0
Monza
Visita sito
quali sono i tuoi dubbi sulla taglia?

credo che l'ams e fritzz hanno un orizzontale virtuale molto simile.

ti trovi bene con la lunghezza della AMS? perche stai valutando la S sulla fritzz?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo