cube fritzz hpa race

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Ciao a tutti; non son riuscito a trovare in rete il peso della mtb in oggetto (di culto)........mi piace davvero tanto...! E' quella da tremila cocozze. Siccome attualmente riesco a pedalare abbastanza bene in salita una "vetusta" Scott Ransom da Kg. 15,4 col 22 innanzi e 36 indietro.......peserebbe ancora di più la Fritzz secondo voi? Eppoi è anche vero che pedalare un forcellone da 180 mm. in salita peggiora le cose....ma poi sarebbe uno spasso una volta in cima! Dai che qualche esperto mi indovini il peso, Ciao e grazie. Gigi.
 
Ciao a tutti; non son riuscito a trovare in rete il peso della mtb in oggetto (di culto)........mi piace davvero tanto...! E' quella da tremila cocozze. Siccome attualmente riesco a pedalare abbastanza bene in salita una "vetusta" Scott Ransom da Kg. 15,4 col 22 innanzi e 36 indietro.......peserebbe ancora di più la Fritzz secondo voi? Eppoi è anche vero che pedalare un forcellone da 180 mm. in salita peggiora le cose....ma poi sarebbe uno spasso una volta in cima! Dai che qualche esperto mi indovini il peso, Ciao e grazie. Gigi.

Ciao, la fritzz hpa race 26 da 180,la stessa cube sul sito la da a 14,6 kg come la sl da 180 da 26; le 27,5 da 160 non fanno neanche 14 kg. ;-)
Spero di esserti stato di aiuto.:celopiùg:
 

maxlomb87

Biker serius
8/10/12
108
0
0
L'Aquila
www.youtube.com
Bike
Trek Remedy
Ciao a tutti; non son riuscito a trovare in rete il peso della mtb in oggetto (di culto)........mi piace davvero tanto...! E' quella da tremila cocozze. Siccome attualmente riesco a pedalare abbastanza bene in salita una "vetusta" Scott Ransom da Kg. 15,4 col 22 innanzi e 36 indietro.......peserebbe ancora di più la Fritzz secondo voi? Eppoi è anche vero che pedalare un forcellone da 180 mm. in salita peggiora le cose....ma poi sarebbe uno spasso una volta in cima! Dai che qualche esperto mi indovini il peso, Ciao e grazie. Gigi.

Ciao io sto aspettando che arrivi la mia Fritzz 160 ™ ed in taglia 18 pesa 13,9 anch'essa con 22-36
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti; non son riuscito a trovare in rete il peso della mtb in oggetto (di culto)........mi piace davvero tanto...! E' quella da tremila cocozze. Siccome attualmente riesco a pedalare abbastanza bene in salita una "vetusta" Scott Ransom da Kg. 15,4 col 22 innanzi e 36 indietro.......peserebbe ancora di più la Fritzz secondo voi? Eppoi è anche vero che pedalare un forcellone da 180 mm. in salita peggiora le cose....ma poi sarebbe uno spasso una volta in cima! Dai che qualche esperto mi indovini il peso, Ciao e grazie. Gigi.

13,7 kg

fonte: http://www.bike-discount.de/shop/a110221/fritzz-160-hpa-race-27-5-black-anodized.html
 

achille94

Biker serius
2/2/14
290
0
0
Roccasecca
Visita sito
Salve a tutti...sentite volevo chiedervi una cosa... Io abito nelle vicinanze di frosinone volevo sapere se qui vicino c è un rivenditore cube perché nn riesco a trovarlo e non so come fare per comprare una cube...non mi fido molto di comprarla su internet per quello capite....grazie mille
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Salve a tutti...sentite volevo chiedervi una cosa... Io abito nelle vicinanze di frosinone volevo sapere se qui vicino c è un rivenditore cube perché nn riesco a trovarlo e non so come fare per comprare una cube...non mi fido molto di comprarla su internet per quello capite....grazie mille

http://www.ciclifatato.com/

CICLI FATATO ROMA
di FATATO GIUSEPPE & C. sas
14/E, V. Albergotti - 00167 Roma (RM)
tel: 06 6635440 - fax: 06 6635440
 

Classifica mensile dislivello positivo