Cube Attention SL del 2014 usata

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucainmtb

Biker novus
23/10/17
19
0
0
46
Castellarano
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao a tutti, vorrei acquistare la mia prima bike "seria", per buttarmi nel mondo mtb. Farei ciclabili sterrate e qualche sentiero i collina/monatgna, niente di impegnativo.
Ho visto una Cube Attention SL del 2014 bianca e nera, taglia L ( la mia ), sembra in ottime condizioni. Il proprietario l'ha messa in vendita a 550, ne vuole almeno 450, Io gli ho offerto 300 ( spilorcio, lo so.... ), ma se riuscissi a chiudere a 400 puo' essere un buon prezzo ? ( la 2018 si trova a 900 circa ).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, vorrei acquistare la mia prima bike "seria", per buttarmi nel mondo mtb. Farei ciclabili sterrate e qualche sentiero i collina/monatgna, niente di impegnativo.
Ho visto una Cube Attention SL del 2014 bianca e nera, taglia L ( la mia ), sembra in ottime condizioni. Il proprietario l'ha messa in vendita a 550, ne vuole almeno 450, Io gli ho offerto 300 ( spilorcio, lo so.... ), ma se riuscissi a chiudere a 400 puo' essere un buon prezzo ? ( la 2018 si trova a 900 circa ).

La Cube Attention 2014 era a listino 799 euro:
http://bikemtb.net/wp-content/uploads/2013/08/Listino-Prezzi-Cube-2014.pdf
Se è tenuta in modo perfetto ... secondo me 400 euro ci possono stare.
 

Classifica mensile dislivello positivo