Dopo tante indecisioni me la sono trovata davanti e non sono riuscito a dirle di no... ho dimenticato il budget che mi ero prefissato e sabato mi sono comprato la cube analog.
Oggi prima uscita per boschi e sono rimasto a piedi !
Dopo una mezz'ora mi si sono bloccati di colpo i pedali, in pratica il deragliatore si era inclinato e bloccava la corona più grande ! Non ho preso botte, forse era lento ? Ho riallineato il deragliatore e sono ripartito...
Dopo una decina di chilometri altra sventura, la catena si blocca nel cambio, pedalando trascinava tutto il cambio posteriore. Riesco a liberarla e vedo che c'è una maglia della catena aperta, teneva solo da un fianco ! Escursione finita a spinta fino all'uscita del bosco...
Come prima uscita un disastro, ma che bella la mia cube.
Possibile che sono stato così sfigato da trovare una catena difettosa ?!?!
Ciao
Muso
Oggi prima uscita per boschi e sono rimasto a piedi !
Dopo una mezz'ora mi si sono bloccati di colpo i pedali, in pratica il deragliatore si era inclinato e bloccava la corona più grande ! Non ho preso botte, forse era lento ? Ho riallineato il deragliatore e sono ripartito...
Dopo una decina di chilometri altra sventura, la catena si blocca nel cambio, pedalando trascinava tutto il cambio posteriore. Riesco a liberarla e vedo che c'è una maglia della catena aperta, teneva solo da un fianco ! Escursione finita a spinta fino all'uscita del bosco...
Come prima uscita un disastro, ma che bella la mia cube.
Possibile che sono stato così sfigato da trovare una catena difettosa ?!?!
Ciao
Muso