Cube Analog 29er Flashred

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
è una 19" non so se corrisponde a M o L, comunque mi piaceva anche come la tua, però avevo paura che a lungo andare potesse stancarmi, allora l'ho presa nera :)


Io invece ho preso la flashred perche penso Che su strada un colore visibile sia sempre meglio, poi quando l'ho vista di presenza in negozio e' scoccata subito la scintilla
 

Ulisse897

Biker novus
15/3/14
32
0
0
BS
Visita sito
ydu4yhur.jpg

Mi sono attrezzato di borsetta, ci mettero' l'iphone con runstatic,fazzolettini di carta Chiavi di casa e qualche € non si sa mai per strada

Ciao, volevo acquistare anche io una borsetta uguale a questa! Come misure come ti trovi? Le ginocchia non rischiano di toccarla durante la pedalata?

Di telaio la mia cube è una 19 peró, grazie in anticipo per l'aiuto ;)
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
guarda la mia è una 17",le ginocchia sono proprio lontane dalla borsetta,se le tue ginocchia arivano anche solo nei pressi di quella borsetta vuol dire che non è grande la borsa ma la bici è troppo piccola per te
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Dove l'hai presa? ne ho vista una simile su amazon ed ero in dubbio se andasse bene come misura

è uguale alla mia cinese ( non so quanto l'hai pagata dal sivende, online si trova sui 5 euro spedita ) occhio che a me s'è già strappato due volte il cinturino più basso ( nulla di grave, si ripara con l'attack trattandosi di tessuti sintetici )
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Sicuramente non è uguale alla tua cinese come materiali perché la mia e' ancora intatta come nuova anzi devo dire che stranamente è' pure ben fatta, anche la plAstica trasparente da dove si vede il cellulare non mostra neanche un graffio
 

antonio1984

Biker novus
24/1/14
27
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del Forum e niubbo del mondo MTB...
Sabato ho acquistato da un rivenditore della mia zona una CUBE Analog 2014 29er... che dire per le mie attuali esigenze (molta pianura.. terreno misto sterrato, ghiaia) va che è una bellezza!!

L'unico dubbio sta nel fatto che, nell'ultima uscita ho tolto le mani per togliermi la maglia... improvvisamente la bici ha tirato a destra... riprovata anche su strade dritte e asfaltate il problema non cambia devo bilanciare con il corpo a sinistra perchè la biga tira un sacco a destra... (non ho fatto salti ne strade dissestate) :( ho già chiamato il negoziante e prima possibile la porto a far vedere... giusto per capire che cosa potrebbe essere ?! la campanatura ruote, i raggi ? oppure (spero di no) il telaio ?

P.s. scusate la dilungazione... la bici totale ha una 50ina di Km fatti su sentieri e molti su asfalto (per prendere confidenza con gli attacchi )

grazie a tutti delle eventuali dritte :)
Ciao Marco. Come hai risolto poi con la ruota storta???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo