Cube Analog 29er Flashred

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Ciao volevo aprire questo topic per creare una specie di diario della mia nuova cube,pareri,esperienze,upgrade eventuali,problemi,foto e tutto quello che mi capiterà in sella alla bici.Chiedo ai moderatori del forum il permesso,grazie.

Fatta qeta prima doverosa premessa inizio col link della bici

http://www.cube.eu/bikes/mtb-hardtail/analog/analog-29-blue-flashred/

a breve inizierò a metere qualch foto e a raccontarvi le mie esperienze.
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
2ypageba.jpg


Eccola qua le ho regalato un bel mazzo di rose rosse, oggi compie una settimana [emoji1]
 

MarcoMTB23

Biker novus
Ciao a tutti sono nuovo del Forum e niubbo del mondo MTB...
Sabato ho acquistato da un rivenditore della mia zona una CUBE Analog 2014 29er... che dire per le mie attuali esigenze (molta pianura.. terreno misto sterrato, ghiaia) va che è una bellezza!!

L'unico dubbio sta nel fatto che, nell'ultima uscita ho tolto le mani per togliermi la maglia... improvvisamente la bici ha tirato a destra... riprovata anche su strade dritte e asfaltate il problema non cambia devo bilanciare con il corpo a sinistra perchè la biga tira un sacco a destra... (non ho fatto salti ne strade dissestate) :( ho già chiamato il negoziante e prima possibile la porto a far vedere... giusto per capire che cosa potrebbe essere ?! la campanatura ruote, i raggi ? oppure (spero di no) il telaio ?

P.s. scusate la dilungazione... la bici totale ha una 50ina di Km fatti su sentieri e molti su asfalto (per prendere confidenza con gli attacchi )

grazie a tutti delle eventuali dritte :)
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Ottimo post inizierò a seguirti allora magari metto 2 foto anche della mia ;) spero di risolvere il problema della sbandata :(

Certo che puoi metterle le tue foto,cosi condividiamo le nostre esperienze in sella alle nostre analog,si accettano naturalmente critiche e consigli.
Per quanto riguarda il tuo problema non saprei,l'unica cosa che mi viene in mente è che magari non eri seduto correttamente in sella
 

MarcoMTB23

Biker novus
La posizione è corretta anche perche sempre io (stesso sedere e equilibrio) su un altra MTB vadro dritto a scheggia!! ;)


tra 2 orette esco per un giro con un amico la farò provare anche a lui :)
sinceramenete spero solo non sia il telaio :(

cmq guardando ieri sera la ruota anteriore sembrava "storta" obliqua rispetto al telaio... boh... venerdi la porto dal venditore speriam in bene :)


La tua che taglia è 17" ?
cmq unico neo (per me) fino ad ora, la sella.. montata una che avevo "dritta" in gel.. mi trovo moooolto meglio !!
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
si la mia è una 17",oggi ho fatto un po di viottoli in un bosco qua vicino,sto prendendo confidenza sempre di piu con la bici,sono troppo contento dell'acquisto fatto.
presto metterò nuove foto
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
eneja8yd.jpg


Raga non so se sia un problema ma quando metto la corona piu piccola il deragliatore anteriore quasi sfiora la gomma, se lo allontano anche di poco con la vite interna poi mi sfasa la cambiata, in generale il deragliatore mi sembra troppo Sulla gomma, Che faccio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo