Cube Analog 27,5 Upgrade Forcella

Analog275

Biker popularis
26/7/14
89
0
0
Pollenza
Visita sito
Ciao

Stamattina sono stato a ritirare la Analog 27,5.. e sono tornato a casa con la Acid..

Decisione affrettata sulla Analog dettata dal non voler spendere cifre importanti, e autoconvincendomi di avere comunque un ottima mtb, ma oggi riprovandola ho notato che la forcella Suntour XCM non è proprio come mi aspettavo.
Praticamente, non so se magari era un "difetto" di quella singola forcella, ma tra stelo e fodero mi è sembrato ci fosse un gioco troppo elevato, mentre nella Rock Shox della Acid stelo e fodero, anche forzando, rimanevano perfettamente allineati.
Per come è rifinito il telaio (sono stato un ora a guardarle nei minimi dettagli...) e per la superiorità del resto della componentistica montata sulla Acid, credo proprio che valga più di quei 250 euro sul prezzo rispetto alla Analog.

Vi ringrazio delle critiche, conoscendomi ho pensato che comunque sarei finito per cambiare la forcella alla Analog il mese prossimo... e allora tiriamo la cinghia e pedaliamo meglio da subito!!! :i-want-t:

A presto!

Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo