Cube Analog 2014 29"

Ironsides

Biker novus
24/6/13
8
0
0
Milano
Visita sito
Buongiorno a tutti,
sono Davide ed il mio primo post su questo forum.
Mi piacerebbe conoscere un gruppetto di scatenati per andare a fare qualche giro fuori porta e sono in procinto di comprare la mia prima MTB.:specc:

Vi ringrazio anticipatamente per aver letto questo post.

Budget massimo 650€, ho visto le CUBE (ho il rivenditore dietro casa), e dicono che come qualità prezzo per iniziare non siano male.
In negozio c'era appunto questa analog 2014 29", esteticamente mi piace molto, ben rifinita!
Inizialmente la userei all'80% per tratti pianeggianti-sterrati ma dopo averci preso confidenza vorrei andare zona lago di lecco a fare tratti più impegnativi.
Mi sembra che la MTB in oggetto non sia proprio così scarsa come componentistica per una entry level(ovvio confrontata con una da 12.000€ fa schifo) ma penso che per quello che dovrò fare io andra bene.

Voi che ne pensate?
 

CapFracassa

Biker serius
1/3/14
104
0
0
Roma
Visita sito
Stiamo nella stessa barca, anch'io sto cercando una mtb per la prima volta, ma non ho nessun rivenditore cube vicino casa purtroppo. :-(
Da quello che ho letto in giro (quindi non è un parere personale) le cube sono delle ottime bici per iniziare. Se ti va di comprare online ci sono modelli della radon o canyon che offrono qualcosina in più a parità di prezzo, tuttavia se sei un novizio come me credo sia più opportuno iniziare con un acquisto diretto per avere un'assistenza migliore.
 

Ironsides

Biker novus
24/6/13
8
0
0
Milano
Visita sito
Stiamo nella stessa barca, anch'io sto cercando una mtb per la prima volta, ma non ho nessun rivenditore cube vicino casa purtroppo. :-(
Da quello che ho letto in giro (quindi non è un parere personale) le cube sono delle ottime bici per iniziare. Se ti va di comprare online ci sono modelli della radon o canyon che offrono qualcosina in più a parità di prezzo, tuttavia se sei un novizio come me credo sia più opportuno iniziare con un acquisto diretto per avere un'assistenza migliore.

Guardate, sono un accanito sostenitore dell'acquisto presso negozio, ma vi segnalo ugualmente che BD sta facendo dei saldi importanti sulle bici che state valutando.

Ad esempio questa: [url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/attention-29-black-n-grey-10807/wg_id-117[/URL]

Valutate un po' voi cosa fare: al limite potete provare a stampare l'offerta e a vedere quanto puo' farvi un rivenditore.

Prezzo finale 659€, ma a livello di componenti è molto superiore alla analog 2014 29"?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
non ci dimentichiamo che BD, dove non specifica trasporto gratuito, vuole 70 cucuzze per spedirti il pacchettino con la bika a casa...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo