Cube AMS

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
tipo 800€ andrebbero bene allora oppure ancora di meno? grazie ancora...azz...20, quindi questa è una 18 mi sa che lascero perdere?! grazie ancora

Io tenterei anche qualcosa meno, ma bisognerebbe vederne lo stato.

Io sono 1.80 avevo la 18" e l'ho usata per due anni senza problemi, ma un po' piccola me la sentivo.

picture.php
 

FRANCO_ELIA

Biker novus
11/7/12
39
0
0
cuneo
Visita sito
ah va beh diciamo k la bici me la da un rivenditore, quindi non da priato e mi ha detto che è come nuova e gli ha fatto anche qlk upgrade, io cavallo ho 84, se mettesi una pipa un po piu lunga di quella originaria? xke in teoria ho un altezza da L, ma altezza cavallo da M! grazie ancora!
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
ragazzi urge consiglio da voi cubisti, sono di roma e un rivenditore mi ha mostrato una cube ams 130 a 1360euro, il modello è questo cosi montato
[url]http://www.bike-discount.de/shop/a54263/ams-130-black-n-grey-n-blue.html?lg=it[/URL]

visto che non ho trovato granchè su forca e ammo sapete dirmi come sono?? e in generale la bici, e se per voi il prezzo è buono o posso ancora tirargli via un 100 euro??

spilla spilla.. io azzarderei anche 200 euro.. è un modello 2012 ormai quasi "vecchio"... :)
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Sono interessato a una cube ams 29 hpc sl...ma mi sono bloccato sulle misure. Cube infatti ha 17' e poi 19'.
Sono alto 176 con cavallo di 81 cm. Sulla mia bici pedalo con distanza sovrasella/centro mov centrale di 73 cm e la distanza tra il centro sella e il manubrio di 67 cm (con attacco di 80mm), qual misura prendere?
Sulla carta dovrebeb essere la 17....ma forse anche la 19 con attacco da 70 potrebbe andare bene....
Grazie
Ernesto
 

FabiettoRM

Biker novus
12/9/13
13
0
0
Roma
Visita sito
Montano anche su rockshox? Di che marca sono e come si fissano?

Allora, per il montaggio bastano 4 fascette, e sono già presenti i buchi per il fissaggio. E' veramente facile. Quelli che ho io sono della MashGuard e costano 9€ l'uno. Volendo si possono fare anche in casa, da qualche parte ho scaricato un pdf con il disegno.
Si montano su tutte le forcelle, per il carro posteriore invece bisogna provarlo direttamente sulla bici, non è detto che si possa montare, specialmente sulle full.
Ciaooo
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Vi presento ciccina: ho preso il telaio sul mercatino e il resto era quello che avevo su una radon race originale che a sua volta avevo montato su una cube ltd pro. Rispetto al primo montaggio, ho montato un manubrio atlas più largo, uno stem da 80 più corto e dei pedali crank brothers mallet 2, forse il migliore acquisto che abbia fatto (addio shimano spd). É un muletto in attesa di prendere una bici con escursioni maggiori. Ah, la reba l'ho portata a 120mm....purtroppo i miei colleghi amano fare le discese ripide e accidentate :celopiùg:!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    62,1 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo