CUBE AMS Comp & Attention Rubate!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Questa notte hanno aperto il mio garage rubandomi:

- CUBE AMS Comp anno 2009
- CUBE Attention anno 2009

Hanno completamente snobbato la mia Decathlon Vitamin..meglio così..

Che dire..nulla, è già stato detto tutto in merito a questi sempre più frequenti episodi.

Le foto dettagliate della CUBE AMS Comp sono nel mio profilo..
 

Allegati

  • P1040277.jpg
    P1040277.jpg
    60,3 KB · Visite: 44

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
te l'ho già detto al telefono ma rinnovo le "condoglianze" anche qui

me spiàs. Appena passo dal mio ciclista lo avviso, anche se dubito che chi te le ha fregate venga a rivenderle a Limbiate
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che tristezza.... e mi consola anche il fatto che erano incatenate, anche le mie sono incatenate e fino a che non ho letto quanto ti è successo credevo che fossero un pò al sicuro.... l'unica speranza e che non capiti mai a nessuno... comunque mi spiace!
 
Ragazzi grazie di tutto..eh sì erano incatenate parecchio bene..quando ho aperto il box infatti non mi aspettavo proprio di vedere quella scena, è stata una sensazione strana..ho sentito una leggera di vertigine e lunghi attimi in cui cercavo di capire se stavo facendo un incubo o era realtà (i miei vicini con i carabinieri hanno bruscamente interrotto la mia pennichella pomeridiana)..non lo auguro a nessuno..
Ero proprio affezionato alle nostre bici, da circa 20 giorni pensavo seriamente di vendere la AMS per comprarmi una bici da enduro stavolta ero davvero convinto, ma proprio due giorni prima avevo cambiato idea..c' ero troppo affezionato..sarebbe stata dura separarmene..e poi il fattaccio è arrivato all' improvviso, è proprio il caso di dirlo: come un ladro nella notte..
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Mah... di quando in quando questa cosa si ripete... e chi la subisce resta più che frastornato... viene privato di un piccolo pezzetto di sè stesso... un pezzo della sua libertà... e il ladro, magari, ci ricava quattro soldi, mentre per noi il valore è più di quanto l' abbiamo pagata... spiacente x te...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
poi siamo alla solita costituzione... nel senso che se anche trovano il ladro è quasi più tutelato lui della vittima...:medita: per dissuadere queste cose ci vuole una linea di ferro, o meglio una spranga di ferro....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo