CubE AMS COMP 100 - 2009

V3rona

Biker velocissimus
AMS_comp_nero.jpg


Salve
Qualcuno ha questo modello di Cube. Vorrei le vostre impressioni si questa bike. Grazie

PS: Non solo estetica :celopiùg:
 

ninetto e la colonia

Biker novus
8/9/08
32
0
0
Varese
Visita sito
Vorrei maggiori info su come ad esempiosi comporta nelle pietraie o in discesa tecnica.

Ciao V3rona
E' una bella biga!
Si comporta molto bene: guidabilissima e stabile.
in discesa sullo sconnesso ricalca il terreno perfettamente se ben regolata.
Io mi sono accorto dopo un po' che avrei preferito una escursione superiore ai 100mm sia davanti che dietro, ma questo non è un problema del mezzo solo una attitudine personale.

ciao

nelc
 

Dormiente

Biker popularis
13/1/09
45
0
0
37
Valpolicella (VR)
Visita sito
Ciao a tutti,sono nuovo del forum...a me stà per arrivare un' AMS 100, e quindi stò per diventare un cubista anch'io! bè,vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questa bici,si riesce veramente a fare di tutto? ed inoltre quante regolazioni ha la forca?e l' ammortizzatore?inoltre è difficile trovare l'assetto giusto?
Scusate le tante domande, ma sono per certi versi un neofita tra queste mtb...
 

bedus

Biker serius
19/4/05
106
0
0
54
TORINO
xoomer.virgilio.it
mi e' arrivata da 10gg (white-candyblu ;-) )!!!

purtroppo non l'ho usata molto a causa della neve abbondante nella mia zona, cmq le impressioni sono notevolmente positive.

con forcella e ammo bloccati ha un comportamento XC decisamente valido (non faccio gare, ma mi piacciono molto le salite)

in discesa non ho ancora dei feedback validi...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
mi e' arrivata da 10gg (white-candyblu ;-) )!!!

purtroppo non l'ho usata molto a causa della neve abbondante nella mia zona, cmq le impressioni sono notevolmente positive.

con forcella e ammo bloccati ha un comportamento XC decisamente valido (non faccio gare, ma mi piacciono molto le salite)

in discesa non ho ancora dei feedback validi...


Grande Bedus. Facci vedere le foto della CubeNapoOrsoCapo biga:celopiùg:
 
bè,non ne sono sicuro,il mio sivende mi ha detto ke di suo monta quelli normali in alluminio,io gli ho chiesto ke volevo provare gli spd e me li monta senza farmeli pagare!

peccato che i 520 siano di serie sulla ams 100.......... è normale e doveroso che te li monti........... non sono un qualcosa in più... basta che vedi pure il sito cube.......:celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
bè,non ne sono sicuro,il mio sivende mi ha detto ke di suo monta quelli normali in alluminio,io gli ho chiesto ke volevo provare gli spd e me li monta senza farmeli pagare!


vai di SPD... una volta che ti abitui non potrai farne a meno :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo