Cube ams 130 pro 27.5

DottorC

Biker novus
2/5/14
2
0
0
Visita sito
Ciao a Tutti :cucù:

Ho una domanda per voi, a differenza di me esperti in mtb

Ho provato a cercare nel forum e in internet in generale, ma della bici in oggetto si trova pochissimo, eppure mi sembra una bici molto valida su quella fascia di prezzo, e dovrebbe rientrare a pieno titolo in questa categoria chiamata Trail Bikes o sbaglio? Forse è più all mountain enduro?
Troppo pesante per il TrailBike?
Ne avrei trovata una a 1900 direttamente dal negozio, ma essendo la mia prima bici non saprei se è troppo spinta, io la userei soprattutto per salite sterrate e sentieri fino a 700 m di dsl e da sbizzarrirsi in discesa (tantissime varianti, sentiero tecnico, strade ripidissime di sterrato fogliame sassoni a pezzi nel bosco), e forse più raramente il week end qualche giro lungo
Che dite?:nunsacci:
Grazieeeeeee
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
È montata bene, il prezzo però non mi pare particolarmente basso, prova a cercare in rete o a trattare col tuo negoziante.
 

DottorC

Biker novus
2/5/14
2
0
0
Visita sito
Grazie!
Il negoziante l'ha di listino a 2099, mi darebbe anche pedali, sui prezzi in italia online l'ho vista 1990, dici che 1800 sarebbe ragionevole o ancora meno?
 

Teoizhere

Biker serius
20/3/09
271
8
0
38
Villasanta
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 LTD MY15
E' un'ottima bici! Io ho la AMS 120 29, provengo da una front 26 ed è un salto abissale usare una full con ruote più grande (anche se le tue lo sareberro di un pollicione!)

A 1800€ è un ottimo prezzo, compreso ovviamente i pedali, e come caratteristiche entra pienamente nel settore trail bike, in quanto non esasperata come geometrie, peso non eccessivo ed escursione non esagerata!

Vai tranquillo e diventa un cubista anche te!

Ciaooo
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
Grazie!
Il negoziante l'ha di listino a 2099, mi darebbe anche pedali, sui prezzi in italia online l'ho vista 1990, dici che 1800 sarebbe ragionevole o ancora meno?

Ciao DottorC, l'hai poi presa la AMS?

Sono interessato alla stessa bike perché un venditore della mia zona ha in casa l'ultima che è della mia misura e mi farebbe un buon prezzo....

Mi piacerebbe sapere le tue impressioni se ne sei diventato possessore!

Grazie
 

Mark60

Biker serius
13/7/14
122
0
0
Visita sito
Non so di dove sei ma a Prato mela faceva 1600 non so se posso dire il nome del negozio e cmq mi pare che venda anche on line vedi sito rivenditori Cube Toscana

Grazie...ora do un'occhiata!

Quella che aveva il negoziante della mia zona, è andata prima che riuscissi a vederla dal vivo!

Probabilmente era davvero un ottimo prezzo, essendo l'ultima che aveva in casa!

Io sono in piemonte, vicino a Novara.
 

weltonsee4

Biker novus
9/3/15
1
0
0
Visita sito
Faccio una premessa che vorrei venisse rispettata a scanso di malintesi, mi interessa la differenza sostanziale fra queste due misure per chi le ha provate e cosa andrei a guadagnare e/o a perdere in un caso o nell'altro.












___________________________________________________________________

Our excellent online learnalanguage - learn english training programs lead you to learnalanguage - learn german success in the We also offer latest and E-spanyol with 100% success Internet polyglot
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo