Cube ams 130 hp

BastardDog

Biker novus
27/2/12
6
0
0
Trento
Visita sito
Salve gente dopo 6 anni e ora di mettere in pensione la mia vecchia bici (front) e fare il salto di qualita´con una bi amortizzata. Abito in Germania e sono stato in un negozio dove vendono solo Cube e stato amore a prima vista ,la mia scelta e stata su una bici che provano i clienti Cube Ams 130 bi amortizzata (entrambi marca Foxel) cambio xt deore davanti e dietro, freni a disco,peso finale 12 kili e mezzo . Anno 2001 dicembre prezzo finale con l´usato 1750 ho fatto un buon acquisto!!
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Salve gente dopo 6 anni e ora di mettere in pensione la mia vecchia bici (front) e fare il salto di qualita´con una bi amortizzata. Abito in Germania e sono stato in un negozio dove vendono solo Cube e stato amore a prima vista ,la mia scelta e stata su una bici che provano i clienti Cube Ams 130 bi amortizzata (entrambi marca Foxel) cambio xt deore davanti e dietro, freni a disco,peso finale 12 kili e mezzo . Anno 2001 dicembre prezzo finale con l´usato 1750 ho fatto un buon acquisto!!
Già fatto? Allora divertiti.

La bici spero sia del 2011 e non del 2001!
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Ottima bici la CUBE AMS 130 (che allestimento è???), sto valutando anche io l'acquisto di questo modello!!!

Appena puoi, metti qualche foto!!!

Buone pedalate...

Ciao.

Bomber
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo