Cube ams 125 k18

Andre@26

Biker popularis
28/3/10
49
0
0
Istria - Kaštelir
Visita sito
Bike
Giant Reign 29“
O trovato una cube ams 125 ce si vende per 1350€, a 6 mesi di vita e a fato circa 400 km
La bici sembra come nuova, non a nemeno un grafio.

Vorei un comento da voi cosa ne pensate se e una buona bici per all mountain se mi poso fidare e cosa ne pensate del prezo e ragionevole o pure no?
 

Andre@26

Biker popularis
28/3/10
49
0
0
Istria - Kaštelir
Visita sito
Bike
Giant Reign 29“
Prendila subito è un'ottima bici!!!

Scusa se sono pignolo ma nel tuo topic hai fatto 15 errori grammaticali senza contare gli errori di composizione di una di una frase.

Scusate per li errori di grammatica ma non sono italiano nemeno o studiato litaliano, quelo ce so lo inparato dasolo tramite la TV e web.


Sono apena tornato a casa, son andato dal ticio ce vende questa bici e poso dire ce mi sta benisimo la taglia mi e otima, e pure la bici e perfeta senca nesun difeto e senca nemeno un grafieto.
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Scusate per li errori di grammatica ma non sono italiano nemeno o studiato litaliano, quelo ce so lo inparato dasolo tramite la TV e web.


Sono apena tornato a casa, son andato dal ticio ce vende questa bici e poso dire ce mi sta benisimo la taglia mi e otima, e pure la bici e perfeta senca nesun difeto e senca nemeno un grafieto.
An ok scusa allora sei giustificato! Per me la bici è da prendere subito perchè ha un'ottimo prezzo!!!:celopiùg:
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Scusate per li errori di grammatica ma non sono italiano nemeno o studiato litaliano, quelo ce so lo inparato dasolo tramite la TV e web.


Sono apena tornato a casa, son andato dal ticio ce vende questa bici e poso dire ce mi sta benisimo la taglia mi e otima, e pure la bici e perfeta senca nesun difeto e senca nemeno un grafieto.

Allora la prendi??? COMPLIMENTIIIIIIIII sei dei nostri, guarda qui
[url]http://cube.forumattivo.com/forum.htm[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo