Cube AMS 125 k18 2009 foto!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Infatti voglio toglierli subito! Devo spendere il meno possibile, calcolate che devo prendere i pedali oppunto, il caschetto, l'abbigliamento e le scarpe...
Tipo questi vanno bene?

Shimano PD-M520
Corpo pedale in lega di alluminio. Perno in acciaio. Finitura alluminio lucido. Regolatore ed indicatore di tensione. Anodizzazione nera. Forniti con tacchette SPD. Richiedono scarpe con attacco a 2 viti tipo SPD. Peso coppia: 415 gr
---a 24.50e scontati

Ringrazio di nuovo tutti quanti, GRAZIE non vi conosco ma già vi voglio bene!

Prendi gli exustar PM25 costano 40€ circa ma pesano 268gr misurati.
Ciao
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Infatti ho pensato anch'io che 100mm per una full fossero pochett e ho fatto lo "spesone"!

Praticamente sta mattina ho telefonato ad un negozio che sta ad una quarantina di minuti da casa mia (sistiana, per chi è della zona), uno di quelli che è elencato nel sito ufficiale della Cube... Gli chiedo: "avete Cube AMS Comp o XMS?"... La tipa: "no però se vuoi ho una Cube AMS 125 K18 nuova"... Io rispondo: "e no son troppi soldi"... Morale della favola, dopo 5 minuti, mi vesto, monto sull'auto e ho preso la Cube AMS 125 k18 2009!!! E' bellissima!
Ecco foto freschissima:



Son riuscito a portarla via a 1750euri, veniva 1899... o-o

Allora ti do il benvenuto nel mondo CUBE!! Hai portato a casa una bellaa bestia e ti renderai conto subito che hai fatto un'ottimo acquisto.
Ora vieni a visitare il nsotro Cube Forum dove troverai un sacco di malati CUBE dove potrai confrortarti e chiedere qualsiasi info del mondo della mtb.
www.cubeforum.it vieni a visitarlo

Il CapoCube :il-saggi:
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Allora ti do il benvenuto nel mondo CUBE!! Hai portato a casa una bellaa bestia e ti renderai conto subito che hai fatto un'ottimo acquisto.
Ora vieni a visitare il nsotro Cube Forum dove troverai un sacco di malati CUBE dove potrai confrortarti e chiedere qualsiasi info del mondo della mtb.
[url]www.cubeforum.it[/URL] vieni a visitarlo

Il CapoCube :il-saggi:

Ciao Capo anche tu qui?

:celopiùg:
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Infatti ho pensato anch'io che 100mm per una full fossero pochett e ho fatto lo "spesone"!

Praticamente sta mattina ho telefonato ad un negozio che sta ad una quarantina di minuti da casa mia (sistiana, per chi è della zona), uno di quelli che è elencato nel sito ufficiale della Cube... Gli chiedo: "avete Cube AMS Comp o XMS?"... La tipa: "no però se vuoi ho una Cube AMS 125 K18 nuova"... Io rispondo: "e no son troppi soldi"... Morale della favola, dopo 5 minuti, mi vesto, monto sull'auto e ho preso la Cube AMS 125 k18 2009!!! E' bellissima!
Ecco foto freschissima:



Son riuscito a portarla via a 1750euri, veniva 1899... o-o

Uguale alla mia. L'ho presa in Germany ad aprile, è fantastica, vedrai che non te ne pentirai mai.
Benvenuto allora tra i possessori di una Cube.:celopiùg:
 

midisil

Biker superis
10/9/08
368
2
0
Milano
Visita sito
Bike
una
Fino a poco fa stavo per prendere una front.. Ma in testa mia, più che far grandi salite, avevo voglia di divertirmi su sentieri sconnessi... Ora voglio prendere una entry level, mette le 2 in oggetto che viaggiano esattamente sullo stesso prezzo, 1300 euri. Quale mi consigliate delle due? Poi per 129euri in più potrei prendere una Cube AMS Comp 2008...

Tra l'altro la Deca ha 120mm di escursione mentre le Cube 100mm...


Domani il più presto possibile faccio l'ordine online o vado ad udine al deca a prendere la 9.2, ditemi voi che non mi sfascio più la testa, grazie infinite!

p.s. stavo per prendere una 48 front... La cube devo prenderla da 20'?! Son alto 1.80...

Complimenti... gran bella biga! Posso chiederti quanto pesa? Il telaio è in alluminio o carbonio? Quanto l'hai pagata?

Grazie e complimenti ancora.
 

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
Complimenti... gran bella biga! Posso chiederti quanto pesa? Il telaio è in alluminio o carbonio? Quanto l'hai pagata?

Grazie e complimenti ancora.

Grazieee e rigrazie a tutti, siete meravigliosi! Domani vado a prendere l'abbi, caschetto, scarpette al deca che iniziano i sconti e poi sono pronto!

Il telaio è in alluminio HPA 7005, idroformato, triplo spessore. Il peso siamo sui 12.9 circa, calcolo che i pedali son da sostituire, son quelli semplicissimi.

Pagata 1750eurozzi, di listino viene 1899.

Prox settimana vi posto le foto con la bici sporca :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo