• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube AMS 125 k18 2009 foto!

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
Fino a poco fa stavo per prendere una front.. Ma in testa mia, più che far grandi salite, avevo voglia di divertirmi su sentieri sconnessi... Ora voglio prendere una entry level, mette le 2 in oggetto che viaggiano esattamente sullo stesso prezzo, 1300 euri. Quale mi consigliate delle due? Poi per 129euri in più potrei prendere una Cube AMS Comp 2008...

Tra l'altro la Deca ha 120mm di escursione mentre le Cube 100mm...


Domani il più presto possibile faccio l'ordine online o vado ad udine al deca a prendere la 9.2, ditemi voi che non mi sfascio più la testa, grazie infinite!

p.s. stavo per prendere una 48 front... La cube devo prenderla da 20'?! Son alto 1.80...
 

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Se vai a Udine passa a tavagnacco da Cussigh, prima era a Feletto, potrai vedere la cube dal vivo, ne aveva un paio alcune settimane fa tra front e full, e vedere quanto sconto riesci a farti praticare. Il deca poi è a pochi passi, in un paio d'ore ti togli tutti i dubbi
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Quoto, è a Feletto vicino alla Citroen, la strada di fronte alla metro.
In ogni caso la cube a livello estetico è fantastica. Però 100mm in una full mi sembrano pochini..
 

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
Quoto, è a Feletto vicino alla Citroen, la strada di fronte alla metro.
In ogni caso la cube a livello estetico è fantastica. Però 100mm in una full mi sembrano pochini..

Infatti ho pensato anch'io che 100mm per una full fossero pochett e ho fatto lo "spesone"!

Praticamente sta mattina ho telefonato ad un negozio che sta ad una quarantina di minuti da casa mia (sistiana, per chi è della zona), uno di quelli che è elencato nel sito ufficiale della Cube... Gli chiedo: "avete Cube AMS Comp o XMS?"... La tipa: "no però se vuoi ho una Cube AMS 125 K18 nuova"... Io rispondo: "e no son troppi soldi"... Morale della favola, dopo 5 minuti, mi vesto, monto sull'auto e ho preso la Cube AMS 125 k18 2009!!! E' bellissima!
Ecco foto freschissima:



Son riuscito a portarla via a 1750euri, veniva 1899... o-o
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Gran bella bici complimenti! Molto molto bella davvero, ti darà parecchie soddisfazioni! So che è bella pulita.... ma la prossima foto la vogliamo sul campo di battaglia!
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
A U G U R I !!

Io l' ho presa qualche mese fa.. la xt però ( 1699 euro in Germany ) : è fantastica !!

Togli immediatamente quei pedaloni ( pesano una tonnellata ) e metti gli spd: vedrai che differenza !

Preso da un momento di follia ho anche cambiato le ruote con le shimano xt tubeless restituendo le mie e adesso vorrei metterci un manubrio in carbonio: vedremo.

buone pedalate !!!!
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
io ho preso una xms una settimana fa, fantastica! mi ci trovo da favola! e cmq, anche la ams, molto bella, complimentoni! buone pedalate
 

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito


Infatti voglio toglierli subito! Devo spendere il meno possibile, calcolate che devo prendere i pedali oppunto, il caschetto, l'abbigliamento e le scarpe...
Tipo questi vanno bene?

Shimano PD-M520
Corpo pedale in lega di alluminio. Perno in acciaio. Finitura alluminio lucido. Regolatore ed indicatore di tensione. Anodizzazione nera. Forniti con tacchette SPD. Richiedono scarpe con attacco a 2 viti tipo SPD. Peso coppia: 415 gr
---a 24.50e scontati

Ringrazio di nuovo tutti quanti, GRAZIE non vi conosco ma già vi voglio bene!
 

gionestinofear

Biker popularis
26/7/08
82
1
0
prato
Visita sito
i pedali che hai postato sono tra i più usati perchè il costo è basso ma sono robusti e precisi come tutti gli shimano!fatti delle belle pedalate con la tua cube che è veramente bellissima,da possessore di una rockrider ti dico che la tua è molto più bella della 9.2!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo