se nn chiami nn lo saprai mai...
vedo che sei parecchio informato quindi se posso ti chiedo un'ultima cortesia... quando compro da lenzi la bici come me la consegnano? montato o a pezzi? E se per sbaglio ordino la misura sbagliata me la cambiano?
Comunque quoto gli altri che ti dicono di chiamare (chiedi di Valerio), anche perchè devi vedere che bici ha disponibile............![]()
Sono d'accordo con tutti che devo chiamare però visto che anche lui è lì a lavorare non è carino tenerlo al telefono per domande che si possono fare qui.. è solo per correttezza verso chi lavora
La misura non puoi sbagliarla e NON SI DEVE SBAGLIARLA!!!! Lui in base alle tue misure (altezze e cavallo) ti spedisce la bici 100% per te!!!.
basta mi avete convinto! domani mattina chiamo quel bischero d'un Valerio e lo tengo al telefono un'ora, alla faccia degli altri clienti maremma ma.ialacosì gli chiedo tutto quello che non ho potuto chiedere a quel malmostoso di Varese
![]()
basta mi avete convinto! domani mattina chiamo quel bischero d'un Valerio e lo tengo al telefono un'ora, alla faccia degli altri clienti maremma ma.ialacosì gli chiedo tutto quello che non ho potuto chiedere a quel malmostoso di Varese
![]()
Oh, allora?! Hai riattaccato o sei ancora al telefono??basta mi avete convinto! domani mattina chiamo quel bischero d'un Valerio e lo tengo al telefono un'ora, alla faccia degli altri clienti maremma ma.ialacosì gli chiedo tutto quello che non ho potuto chiedere a quel malmostoso di Varese
![]()
Oh, allora?! Hai riattaccato o sei ancora al telefono??
Facci sapere!
Certo ke esiste! Eccone un testimone oculare!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=159469[/URL]