cube aim sl con mozzi e rotor cube aim disc??

gianji

Biker novus
18/10/14
12
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,dopo essermi deciso ad acquistare una cube aim sl mi sono rivolto al rivenditore più vicino dando un acconto,dopo mi ha contattato dicendomi che era tutto esaurito quel modello e mi ha proposto il telaio della disc (quasi identico di colore a quello aim sl scelto da me originariamente) con componentistica aim sl a 499 euro (prezzo aim sl), quindi assemblata da lui,al ritiro tutto bene,una volta a casa vedendo bene tutte le componenti diverse dei due modelli sul sito cube,ho notato che mozzi e rotor sono della cube aim disc,e spero solo questi pezzi...come mi consigliate di comportarmi?
grazie
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ciao a tutti,dopo essermi deciso ad acquistare una cube aim sl mi sono rivolto al rivenditore più vicino dando un acconto,dopo mi ha contattato dicendomi che era tutto esaurito quel modello e mi ha proposto il telaio della disc (quasi identico di colore a quello aim sl scelto da me originariamente) con componentistica aim sl a 499 euro (prezzo aim sl), quindi assemblata da lui,al ritiro tutto bene,una volta a casa vedendo bene tutte le componenti diverse dei due modelli sul sito cube,ho notato che mozzi e rotor sono della cube aim disc,e spero solo questi pezzi...come mi consigliate di comportarmi?
grazie




Verifica per prima cosa il montaggio confrontandolo dal sito Cube:

[url]http://www.cube.eu/en/bikes/mtb-hardtail/aim/cube-aim-disc-29-blackngreynred-2015/[/URL]

[url]http://www.cube.eu/en/bikes/mtb-hardtail/aim/cube-aim-sl-29-blackngreynblue-2015/[/URL]


A vedere da qui le differenze tra le due sono poche e riguardano soprattutto ruote e mozzi ( tra le due bike la differenza peso dichiarata è di 700gr e sono un'enormità )

[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-aim-disc-29-white-n-red-n-blue-246842/wg_id-117[/URL]

[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-aim-sl-29-black-n-white-20143/wg_id-117[/URL]

Se è cosi io la riporterei indietro o mi farei fare un'ulteriore sconto.


OT: E poi, secondo alcuni, sbaglio io nel comprarle online anziché dal sivende :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

gianji

Biker novus
18/10/14
12
0
0
Visita sito
ho già confrontato le schede riportate da te,cambia forcella,deragliatore,pedivella..la mia ha solo mozzi e rotor della disc..
per i mozzi non mi interessa la questione ma mi sembrava strano freni a disco shimano con rotor tektro..tutto qua..la componentistica è tutta nuova,non penso raccimolata quà e là...

da internet l'avrei pagata 530,poi essendo alla mia prima mtb volevo assistenza a disposizione vicino casa...grazie
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
ho già confrontato le schede riportate da te,cambia forcella,deragliatore,pedivella..la mia ha solo mozzi e rotor della disc..
per i mozzi non mi interessa la questione ma mi sembrava strano freni a disco shimano con rotor tektro..tutto qua..la componentistica è tutta nuova,non penso raccimolata quà e là...

da internet l'avrei pagata 530,poi essendo alla mia prima mtb volevo assistenza a disposizione vicino casa...grazie




Come fai a dire che non è raccimolata ? :il-saggi:
avresti dovuto avere la componentistica della sl nel mentre ti ritrovi con parte dei pezzi della disc

E tra le due la differenza di prezzo di listino è di 80 euro tutti nella componentistica :il-saggi:

Tra l'altro ti ha fatto pagare il prezzo della SL e non quello della disc; cosa che sarebbe stata più logica visto che ti dava un altro telaio.
A proposito sei sicuro che quel telaio sia della disc e sia di quest'anno ? :spetteguless:
 

gianji

Biker novus
18/10/14
12
0
0
Visita sito
raccimolati intendevo usati da altre bici,il telaio è quello di quest'anno con tutto il codice sul libretto,la differenza è di 50 euro,per il resto hai ragione..almeno uno sconto avrebbe dovuto farmelo..sai vorrei evitare litigi vari e avvocati perchè cmq se decido di tenerla poi dovrebbe farmi assistenza..adesso ci vado e sentiamo che dice..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo