CUBE AIM EX, pareri

E.H.

Biker novus
30/4/21
4
0
0
26
Piacenza
Visita sito
Bike
nessuna
Salve, sono un novizio in questo mondo e oggi mi è capitata davanti una cube aim ex a 620euro.

Inizialmente ho intenzione di andare piano e pedalate tranquille, ma sono sicuro di non volermi fermare li e quindi magari pretendere qualcosa in più dalla bici, qualche sentiero un po' più tecnico, qualche discesa un pì più impegnativa, sicuramente non mi vado a fare percorsi troppo impegnativi.

Premetto che sono uno studente e che mi sono imposto di pagarmela con i miei (sacri) risparmi, per cui ho bisogno di essere molto sicuro della mia scelta.

So assolutamente che se salgo di prezzo non me ne pentirei, però per me sarebbe una spesa troppo alta.


volevo sapere se è consigliabile una bici del genere.
Grazie.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Mi sembra una bici onesta.
Ovvio, è obsoleta, ma per cominciare va bene. I freni sono buoni, pochissima manutenzione. Forcella basica.
È una mtb da salita, bisogna fare attenzione in discesa.

Forse potresti trovare qualcosa di meglio in decathlon, ma devi aumentare un po' il budget. Ammesso e non concesso che ci sia disponibilità.
 
  • Mi piace
Reactions: E.H.

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Guarda sto vedendo su questo forum molti pentirsi di non aver aspettato e fatto uno sforzo in più per prendere qualcosa di meglio,il rischio di queste bici entry entry level è che dopo un mese te ne pentì xké trovi subito dei limiti.
Quindi io fossi in te aspetterei,metterei da parte ancora qualche eurino e prenderei da subito un qualcosa di meglio,come diceva anche daneel67 tieni d occhio Decathlon che qualità prezzo è imbattibile.
 
  • Mi piace
Reactions: E.H.

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Concordo con chi mi ha preceduto. La bici è entry level ma onesta.