Cube acid

Jack Wolf

Biker popularis
29/4/12
50
0
0
la spezia
Visita sito
Bene bene....ho aperto un paio di thread,ho preso qualche cazziatone e molti consigli ed ora,abbandonando la scelta 29,sarei tentato di prendere questa...alzando il budget di un 100 euri....
domande...
la forca ad aria è buona? o da solo più problemi?

i componenti mi sembrano di livello medio...in linea col prezzo..o no?

io sono basso 168 cm altezza cavallo di ben 76,5 cm e peso 60 kg..di che misura avrei bisogno?

qualcuno può dirmi se è meglio che vada a parma o a pistoia? sono più o meno equidistanti da la spezia quindi uno vale l'altro per me..

e per finire,per esperienza vostra,dite che ce la farò a portarmela a casa per 800 euri invece che 849 come da listino?

Grazie a tutti per le risposte : )



cube acid

14", 16", 18", 20", 22"

Alu Lite AMF 6061 RFR-Geometry, Disc only
black 'n' white
Rock Shox Recon TK Air, 100mm, Poploc
FSA No.10 semi-integrated
Easton EA30 Oversized
Easton EA30 Lowriser Oversized
CUBE Performance Grip
Shimano Deore XT RD-M780 Shadow 10-speed
Shimano Deore FD-M590 Top Swing 34,9mm, 10-speed
Shimano Deore SL-M591 Rapidfire-Plus, 10-speed
Shimano BR-M445 hydr. discbrake(160/160mm)
Shimano FC-M522 42x32x24T, 175mm, with BB-ES25
Schwalbe Smart Sam 2.25
Impac AV14
Fasten Alu
Scape Active 8
Easton EA30 31,6mm
Scape Varioclose 34.9mm
black 'n' white: 12,8 kg // grey 'n' blue: 12,8 kg
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
per 800 euro Radon dà una Reba =)

comunque sulla questione 29, se cercavi una ruota più grande per vari motivi, imho non è corretto rinunciare solo per avere un montaggio lievemente superiore.
certo una forcella o un deragliatore migliore fanno una certa differenza ma una differenza ancora maggiore la fanno le ruote da 29 e rinunciarci per questi motivi forse non è consigliabile
 

fullmetalgianni

Biker popularis
28/11/11
51
0
0
Siena
Visita sito
Ho fatto come te un controllo dei rivenditori..ed effettivamente Pistoia e Parma sono i più vicini..comunque per esperienza alcuni rivenditori non sono indicati dal sito (ho scoperto un rivenditore che dista solamente 15 km da casa mia..)..ti suggerirei di aprire una nuova discussione nella sezione della tua regione!!troverai qualcuno delle tue parti che magari ha avuto il tuo stesso problema..http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=28
 

Jack Wolf

Biker popularis
29/4/12
50
0
0
la spezia
Visita sito
Ho fatto come te un controllo dei rivenditori..ed effettivamente Pistoia e Parma sono i più vicini..comunque per esperienza alcuni rivenditori non sono indicati dal sito (ho scoperto un rivenditore che dista solamente 15 km da casa mia..)..ti suggerirei di aprire una nuova discussione nella sezione della tua regione!!troverai qualcuno delle tue parti che magari ha avuto il tuo stesso problema..[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=28[/URL]
grazie : ) lo faccio subito...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo