Cube acid xxl è la mia misura?

Seether1991

Biker serius
8/4/15
202
24
0
Visita sito
Salve a tutti. Avrei trovato questa bici usata ma in perfette condizioni. è una xxl. Mi chiedo se sia la misura giusta per me. Sono alto 1.84
Inoltre rispetto la big 8 29 quale se la cava meglio o sono equivalenti?
Grazie a tutti per le risposte. Buona giornata
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti. Avrei trovato questa bici usata ma in perfette condizioni. è una xxl. Mi chiedo se sia la misura giusta per me. Sono alto 1.84
Inoltre rispetto la big 8 29 quale se la cava meglio o sono equivalenti?
Grazie a tutti per le risposte. Buona giornata

Inoltre rispetto la big 8 29 quale se la cava meglio o sono equivalenti?:nunsacci:

Scusa ma in che senso????????
la acid che hai trovato che formato ruote ha???Di che anno e'????
Poi per la tua altezza la taglia "ideale" sarebbe una 20-21...L-XL-XXL vuole dire poco...se linki il modello ti si potrebbe aiutare!!!
 

Seether1991

Biker serius
8/4/15
202
24
0
Visita sito
la cube acid è il modello 2015 29er. 800€
Nel senso se si equivalgono come componentistica quindi prendere l'una o l'altra è la stessa cosa o se una è migliore dell'altra.
La big 8 la potrei prendere a 899€ nuova da decathlon.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
la cube acid è il modello 2015 29er. 800€
Nel senso se si equivalgono come componentistica quindi prendere l'una o l'altra è la stessa cosa o se una è migliore dell'altra.
La big 8 la potrei prendere a 899€ nuova da decathlon.


La Cube Acid 29 del 2015 e' costruita in diverse misure:
SIZE 15", 17", 19", 21", 23"
Se per XXL (che come vedi non esiste) intendi 23, considerando solo la tua altezza (occorrono anche altri dati antropometrici) non e' grande, e' enorme.
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Mah!!! la XXL come la chiama il venditore se ho ben capito sarebbe una 23!?? Giusto? Secondo me troppo grande!!! Con la tua altezza saresti da 19-21 su una 29 Acid ...sempre da provare!!!Poi perché la gia' la vende??Taglia sbagliata? Qualche difetto del telaio? Ed infine 800 euro gia usata..al negozio con un 5% massimo di sconto e qualche omaggio ce la prendi...anche se ancora nuovissima e per di piu' del 2015 , ha gia' perso il 22% di iva dal prezzo di listino...quindi...la Deca 29 l'ho vista e mi piace , soprattutto per il telaio , ma secondo me 899 euro sono troppi...per il suo allestimento...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Mah!!! la XXL come la chiama il venditore se ho ben capito sarebbe una 23!?? Giusto? Secondo me troppo grande!!! Con la tua altezza saresti da 19-21 su una 29 Acid ...sempre da provare!!!Poi perché la gia' la vende??Taglia sbagliata? Qualche difetto del telaio? Ed infine 800 euro gia usata..al negozio con un 5% massimo di sconto e qualche omaggio ce la prendi...anche se ancora nuovissima e per di piu' del 2015 , ha gia' perso il 22% di iva dal prezzo di listino...quindi...la Deca 29 l'ho vista e mi piace , soprattutto per il telaio , ma secondo me 899 euro sono troppi...per il suo allestimento...


La Acid costa 899 di listino. Proprio venerdi, da un rivenditore Cube qui vicino ho visto delle bike e senza nemmeno chiederlo mi ha concesso uno sconto del 10% + Pedali Eggbeater 1. Quindi 800 euro (ammesso e non concesso che la taglia sia giusta, ma non credo proprio) e' un furto con scasso.
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
La Acid costa 899 di listino. Proprio venerdi, da un rivenditore Cube qui vicino ho visto delle bike e senza nemmeno chiederlo mi ha concesso uno sconto del 10% + Pedali Eggbeater 1. Quindi 800 euro (ammesso e non concesso che la taglia sia giusta, ma non credo proprio) e' un furto con scasso.

Beh bell'offerta...anche di piu' del 10%!!!Considerando anche i pedali!!!Qui a Roma neanche la bomboletta antiforatura ti regalano!!!:rosik:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Beh bell'offerta...anche di piu' del 10%!!!Considerando anche i pedali!!!Qui a Roma neanche la bomboletta antiforatura ti regalano!!!:rosik:

I prodotti che mi ha quotato - francamente - erano altri.
Una Race One ed una reaction GTC Pro. Per entrambe sconto 10% + pedali. Peccato che queste Cube, anche dal vivo ed anche provandole superficialmente non mi hanno "fatto sangue". Nessuna emozione.
Insomma l'impressione che avevo avuto vedendole su monitor e' stata confermata toccandole con mano.
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Io sulla Race One non ho avuto un centesimo di sconto....mentre sulle altre mi facevano dal 5 all'8%....800 euro sono un buon prezzo per una Acid nuova, non certamente usata

Comunque se sei 1,84 sei più o meno alto come me e sulla Cube (che veste stretto) sei di taglia 21 probabilmente, però bisogna vedere innanzitutto il cavallo e poi è sempre meglio provare per capire bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo