CUBE Acid o alternative

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
io proverei a sentire,come ti ha già detto qualcuno, Lenzi di Prato,(parla con Valerio). con la rottamazione la Cube Acid 2010 la paghi 600 e la Cube Attention 530.
io ho preso la Acid da lui e mi son trovato bene.
prenderla online o farsela spedire da lui è la stessa cosa.

STRAQUOTO............ vai da Lenzi e hai una bici di qualità a prezzo inferiore a quelli on-line in più hai assistenza SERIA e SICURA.......:il-saggi:

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
io proverei a sentire,come ti ha già detto qualcuno, Lenzi di Prato,(parla con Valerio). con la rottamazione la Cube Acid 2010 la paghi 600 e la Cube Attention 530.
io ho preso la Acid da lui e mi son trovato bene.
prenderla online o farsela spedire da lui è la stessa cosa.

Ma come rottamazione Lenzi considera qualsiasi bicicletta anche messa male senza nessun valore? Ma poi bisogna spedirla e te ne vai di spese :nunsacci:

REALMARK93

Biker novus
12/4/10
4
0
0
UDINE
Visita sito
HO PRESO LA BICI: alla fine mi sono deciso, ho preso la cube acid bianca e rossa... gran bella bici, ho già fatto un piccolo giretto e sono molto contento, volevo cmq ringraziarvi tutti x l'aiuto...

lauuu89

Biker novus
ciao io anche ero indeciso tra varie bici ma poi ho scelto una CUBE ACID.
è veramente una bellissima bici. esteticamente divina!
ti posso assicurare che è perfettA E ogni giorno che passa me ne innamoro sempre di più.

matteo_84

Biker marathonensis
ok, escludendo la rockrider xche nn mi piace il colore mi rimangono la carver o la cube... giusto??? e che ne pensate della cannondale sl5???

sincermente le trail sl 2 3 4 e 5 non hanno un rapporto qualità/prezzo vantaggioso come la trail sl 6!
per cui a parte quest'ultima, le altre non le prenderei tanto in considerazione!
invece se non ricordo male la trail sl 1 monta la Fatty, e quindi si entra già più a fondo nel mondo "cannondale".

...nn volevo spendere più di 450-500 euro, x qll cifra cosa mi consigliate???

a quel prezzo puoi prendere la cannondale trails sl6! sicuramente non ne rimarrai deluso, è una buona entry level! Soprattutto anche carina esteticamente (infatti anche a me la rr non mi piace proprio)!
inoltre credo che qualche upgrade futuro non sia poi così insensato su questo telaio!

comunque la acid rimane un'ottima bike....pensaci prima di fare l'acquisto!

ciao ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo