CUBE Acid o alternative

Francesco1970

Biker popularis
8/4/10
76
0
0
Firenze
Visita sito
sono mooolto di parte, visto che ho appena preso la Acid: e' una gran bella bici. Pero' vedi se ti riesce tirare il sivende sul prezzo.... qui in toscana si trova a 600 (dopo 150 di sconto rottamazione), con contachilometri e borraccia

matteo_84

Biker marathonensis
Ciao a tutti, sto x acquistare una bici, mi hanno proposto la CUBE Acid a 750 euro... mi conviene prenderla o ci sono alternative migliori???
grazie

a 750€ ti hanno "proposto" il prezzo di listino! :smile: quindi tutta questa proposta non lo è! si può trovare anche a meno (10-15%)!

comunque per quanto riguarda la fascia di prezzo, a meno che non ti butti su una deca 8.1-8.2 che a livello di componenti sono "migliori" ( ma a livello estetico personalmente :bleah:), la acid è una buona bike con un buon rapporto qualità/prezzo!!

ciao ciao

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
a 750€ ti hanno "proposto" il prezzo di listino! :smile: quindi tutta questa proposta non lo è! si può trovare anche a meno (10-15%)!

comunque per quanto riguarda la fascia di prezzo, a meno che non ti butti su una deca 8.1-8.2 che a livello di componenti sono "migliori" ( ma a livello estetico personalmente :bleah:), la acid è una buona bike con un buon rapporto qualità/prezzo!!

ciao ciao

quoto, 749 listino, di norma, qua, applicano il 10%, con gudget da 15 euro, portab.batticatena, se la trovi a 600 con contak. e portb, hai culo, se poi, puoi, e mi dai retta, prendi la LTD, (FELICE POSSESSORE, però vorrei anche la full....sigh:medita:
personalmente, lassà stà Deca, meglio CUBE, telaisticamente parlando, oltre all'estetica
TELAIO e RUOTE sono le cose più importanti, il resto viene dopo.
l'importanate e pedalare e sfogarsi:i-want-t:

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
750 euri è il prezzo di listino senza un centesimo di sconto!!!! Lascia perdere questi ciclisti, già da questo si capisce tutto. Pensa che anche il più sciacallo il 5-10% di sconto lo fa!!!!
Trova qualche altro rivenditore di zona oppure telefona a Lenzibike e fatti spedire una bici che risparmi su tutto!!!:il-saggi:
Ciao

Raga

Biker popularis
12/12/09
46
0
0
Pisa
Visita sito
non c'è dubbio che sia migliore, il problema è il prezzo... nn volevo spendere più di 450-500 euro, x qll cifra cosa mi consigliate???

io proverei a sentire,come ti ha già detto qualcuno, Lenzi di Prato,(parla con Valerio). con la rottamazione la Cube Acid 2010 la paghi 600 e la Cube Attention 530.
io ho preso la Acid da lui e mi son trovato bene.
prenderla online o farsela spedire da lui è la stessa cosa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo