Ciao a tutti, sto x acquistare una bici, mi hanno proposto la CUBE Acid a 750 euro... mi conviene prenderla o ci sono alternative migliori???
grazie
grazie
Ciao a tutti, sto x acquistare una bici, mi hanno proposto la CUBE Acid a 750 euro... mi conviene prenderla o ci sono alternative migliori???
grazie
a 750 ti hanno "proposto" il prezzo di listino! quindi tutta questa proposta non lo è! si può trovare anche a meno (10-15%)!
comunque per quanto riguarda la fascia di prezzo, a meno che non ti butti su una deca 8.1-8.2 che a livello di componenti sono "migliori" ( ma a livello estetico personalmente ), la acid è una buona bike con un buon rapporto qualità/prezzo!!
ciao ciao
Specy hardorck, RR 5.3non c'è dubbio che sia migliore, il problema è il prezzo... nn volevo spendere più di 450-500 euro, x qll cifra cosa mi consigliate???
non c'è dubbio che sia migliore, il problema è il prezzo... nn volevo spendere più di 450-500 euro, x qll cifra cosa mi consigliate???
non c'è dubbio che sia migliore, il problema è il prezzo... nn volevo spendere più di 450-500 euro, x qll cifra cosa mi consigliate???