E dove le comprano le bici quelli del MBC?
Mi sa un pò dappertutto ma non a Trieste. Saranno mica tutti mona ?
E dove le comprano le bici quelli del MBC?
metti sul forum in vendita una dhs mono 2.1 col 5% di sconto...secondo me nel giro di due settimane la vendi...
1) Io ho comprato le mie bici:
Olympia Alpina Hi-Light (1995) : Cicli Marcon (TS)
Univega RAM 900 (2001) : Casa del Ciclo (TS)
Be One Nomada (2004) : Cicli4R - Palmanova (UD)
Olympia DRH Alpina (2005) : Cicli Sclauzero- Monfalcone (GO)
Merida Mission C Pro (2006) : Cicli4R - Palmanova (UD)
BMC Fourstroke 02 (2006) : Cicli Granzon (UD)
Voodoo Bizango (2006) : Sport Cycling - Turriaco (GO)
Come vedi, giro abbastanza per le 3 province.
ma figurati, spunta sempre fuori il fenomeno che dice: "ma come in germania nuova costa la metà!!!!!"ma se solo mao e panzer hanno tremilaquattrocentociquantaduemilatrecentocinquantaseimilioni di mountain cycle!!!!
boh...comunque il punto secondo me è che c'è tanto da investire, magari col rischio di andare in perdita...comunque i pezzi pregiati, se pubblicizzati a dovere si vendono eccome...metti sul forum in vendita una dhs mono 2.1 col 5% di sconto...secondo me nel giro di due settimane la vendi...
psssssssst!
non ho citato bici e luoghi per fare una gara.
che non si pensi....
era per spiegare e circostanziare.
ciao
wankelmania
ma figurati, spunta sempre fuori il fenomeno che dice: "ma come in germania nuova costa la metà!!!!!"
Inorridite per la 1° e la 5° !
- La mia prima bici da Cicli Fleur, una mtb frigida in ferro Legnano, credo fosse l'88 (data via rotta)
- Seconda usata dal mercatino, bdc in ferro (buttata via rotta)
- Terza nuova da Marcon, bdc Giant in ferro (data via)
- Quarta, usata da collega, 50Klire, frigida in ferro (buttata via rotta)
- Quinta da Cicli Fleur, front marca Ribal la mia prima alluminio (buttata via rotta)
- Sesta full, anzi solo telaio preso della Casa del ciclo, il resto preso a pezzi in giro
- Settima Trek 4300 front praticamente frigida da Sclauzero, inizialmente per la moglie ma poi la uso io da cazzeggio, gita, lavoro ...
- Ottava Yamaha ... ops
Ora sento la mancanza di una bdc e di una da viaggio tipo mtb rigida ma non in ferro, roba più leggera ...
ciaux
Inorridite per la 1° e la 5° !
- La mia prima bici da Cicli Fleur, una mtb frigida in ferro Legnano, credo fosse l'88 (data via rotta)
- Seconda usata dal mercatino, bdc in ferro (buttata via rotta)
- Terza nuova da Marcon, bdc Giant in ferro (data via)
- Quarta, usata da collega, 50Klire, frigida in ferro (buttata via rotta)
- Quinta da Cicli Fleur, front marca Ribal la mia prima alluminio (buttata via rotta)
- Sesta full, anzi solo telaio preso della Casa del ciclo, il resto preso a pezzi in giro
- Settima Trek 4300 front praticamente frigida da Sclauzero, inizialmente per la moglie ma poi la uso io da cazzeggio, gita, lavoro ...
- Ottava Yamaha ... ops
Ora sento la mancanza di una bdc e di una da viaggio tipo mtb rigida ma non in ferro, roba più leggera ...
ciaux