Cube 29 Acid, presa! Grazie Forum!!

zen66

Biker novus
11/6/14
6
0
0
Visita sito
Scusate il post ma mi sembra di essere tornato bambino alla vigilia del Natale.
Dopo lungo leggere, sfogliare pagine del Forum (almeno due mesi che vi leggo), girare negozi e siti mi sono deciso.
Avevo scritto per un parere su Torpado, poi ho trovato un negozietto a 20 km da casa e mi sono deciso: Cube Acid 29.

Ero partito con idea Attention, in negozio aveva la SL da 799 €.

Poi alla fine, ho optato per la Acid per via della Forcella Rock shox recon silver AIR e perchè psicologicamente il prezzo era paro paro della Rockrider 8.1 big.

Me ne intendo, o meglio intendevo, di BDC, finchè si parla di guarniture cambi e deragliatori ci sto ancora dietro (BDC sempre stato per Campagnolo però...) ma l'universo MTB proprio sconosciuto.

Mesi addietro come regalo di compleanno avevo preso al figliolo la RR 8.1, per questo il paragone con le bici Decathlon.
Insomma, provata a lungo e devo dire che sono stati soldi ben spesi.
Però la 29...con il prezzo allineato alla Cube Acid non mi ha convinto.
Considerando che Cube omaggia di 90 € di accessori ed ho potuto montare i pedali doppi uso.

La 29 come formato mi è più famigliare, pensavo di munirmi di due copertoni stradali e usare (non uccidetemi:duello:) la MTB anche come...muletto invernale. Agli stradisti l'asfalto non spaventa e....non annoia.

Volevo solo condividere e ringraziare il Forum che è una miniera di informazioni utili.

Poi magari mi direte che avevo bisogno di ripetizioni, che potevo trovare di meglio o a meno.

Però il negozio fisico con officina annessa con gente che ne capisce mi tranquillizza di più...(al Deca di Vercelli c'è un ragazzo che corre in MTB, se trovi lui sei a cavallo, se non lo trovi...sei nelle curve).

Oggi la ritiro!
Bianca e nera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo