il rivenditore online dove dovevo acquistare la ltd pro 2009 mi ha detto che era finita e che devo aspettare le cube 2010 :( :( :( sapete quando usciranno ???
grazie
grazie
il rivenditore online dove dovevo acquistare la ltd pro 2009 mi ha detto che era finita e che devo aspettare le cube 2010 :( :( :( sapete quando usciranno ???
grazie
grazie
sei un grande!!!!!!!
a quanto pare anche tu sei un CUBISTA incallito eh?! gran belle bici...complimenti per la scelta...Anzi te l'ho già trovata io (spero non siano terminate!!!)
ROKALFIBIKE di Rocchetti Ferdinando
Tel. 0733-598622
Cell. 328/6113262
[URL="http://www.rokalfibike.com/"][url]http://www.rokalfibike.com/[/URL][/URL]
a quanto pare anche tu sei un CUBISTA incallito eh?! gran belle bici...complimenti per la scelta...
ma fai solo bene...sono davvero delle belle bici..allora buona scelta per la biga di tua moglie!squadra che vince non si cambia, è già la terza CUBE Primo o poi mi stuferò, ma per il momento ancora niente perché nel ritengo sempre il miglior compromesso qualità/prezzo/estetica
anzi mi sa che compro pure una full CUBE a mia moglie.
ma fai solo bene...sono davvero delle belle bici..allora buona scelta per la biga di tua moglie!
molto belli i 2010...li ho visti su "tutto mtb" di settmbre...sono rimato colpito dal modello FR (ora non mi ric il nome)...magari un gg entrerò anche io a far parte dei CUBISTI!grazie, aspetterò i modelli 2010.
ma da quel che ho capito hai preso una scott scale 70 del 2008 a 750 euro?? beh è un po cara ma...è cmq una buona bici...per quanto riguarda l'assistenza sono d'accordo con te...èsempre meglio averla vicino a casa...;) i freni a disco si possono sempre mettere in futuro(operazione che ti consiglio vivamente)...con 200 euro ti monti un buon impianto e sei a posto...;)Ragazzi mi sa che prendero la scott scale 2008 con il wbrake a 750 gia pronta di marsupietto, camera d'aria, contakilometri, pedali e pompetta......
sò che quello che mi da nn è molto e che il prezzo della bici e di almeno 100 euro in più rispetto i valore che ha, ma prendere una bici in un posto dove se dovessi avere problemi di sicuro nn mi sarebbe molto facile risolverli, nn mi sembra il caso.
ho un amico che qualce anno fà faceva campionati italiani e mi ha detto che lui anche avendo l'opportunita di avere i freni a disco sulle sue bici (gratis) ha sempre preferito i wbrake (questione di abitudine magari)
ma la cosa che a me interessa di più e avere una assistenza sempre disponibile, si è pur vero che se vai da un biciclayo:) a chiedere assistenza te la dà, ma è anche vero che nn ottieni gli stessi trattamenti che avresti prendendola da lui.
Questo che vi dico io è uno che ha la testa dura ed è li da circa 50 anni, quindi avrà anche lavorato bene, per restare tutto sto tempo li e poi è anche concessionario ufficiale scott.
HO visto la scott scale 70 del 2009 ed è vero che la colorazione e più carina ma è anche vero che la 2008 ha il cambio xt!!
POi c'è qualche negozio che dice che i nuovi arrivi si potranno acquistare a ottobre altri dicono a febbraio...... boh!!!!!!!
Cavolo alla fine la scott la pago cara ma ho pur sempre un telaio migliore tra le bici entry level e come componentistica siamo la!!
L'unica cosa e che nn ho i freni a disco (anche se è predisposta) questa è l'unica cosa che mi tira indietro:(
Certo pero volete mettere avere cambiato le pedivelle il braccetto del manubrio il manubrio stesso dopo un paio di settimane ( il tempo di vedere come mi trovo, dato che nn sono mai stato su una bici) solo per farti una bici più adatta alle tue misure....... si sarà anche una cavolata di 4 soldi, ma avere una assistenza di questo genere nn la si puo trovare in internet e anche se ho acquistato tante cose su vari siti, mi rendo conto che una bici e come un paio di scarpe e anche se sai la misura nn è detto che ti calzino a pennello:)
CMQ vi ringrazio a tutti siete stati molto gentili e nn è che nn volevo ascoltare i vostri consigli, ma solo che sono stato bloccato dal fatto di nn avere un concessionario vicino casa.
Cmq aspetto le vostre critiche per quanto riguarda la mia scelta sbagliata ed il perchè dell'errore, cosi magari ci ripenso dinuovo:) IHIHI
sisi anche quelli sono cmq dei buoni freni ;)MI ha detto che me li da con 150 i freni della JUicy compreso montaggio!!!
Cmq nn ricordo se la bici e del 2007 o 08 cmq è uguale cambia il colore della forcella!!
Insomma mi sembra evidente che sulla MTB sia meglio il freno a disco del v-brake, altrimenti non si spiegherebbe perchè sulle MTB di alto livello, si montino sempre i freni a disco.non è vero...ci sono delle bici che costano ad esempio 6000 euro e montano i V-brake...non è questione di costi ma è questione di stile di guida...molti ciclisti di marathon preferiscono i v-brake per questioni di peso (molto importanti nelle gare)...tutto dipende dalle preferenze dei biker e non dal costo della bici...è cmq vero che molte + bici montano i dischi piuttosto che i v-brake ma trovi anche delle bici che costano molte migliaia di euro che montano i v-brake...
come ti ho gia detto il prezzo è dcisamente alto...poi cambia se è del 2007 o del 2008...se fosse del 2007 sicuramente a meno di 500 euro la dovresti trovare...cmq è sempre una buona bici ma se fossi in te punterei su una canyon...sono bellissime come bici e poi sono le migliori nel rapporto qualità/prezzo...SI lo immagino che i dischi sono migliori ma questa esce senza e se li voglio li devo pagare apparte...... cmq la mia perplessita e dovuta al prezzo un pò altino, perchè appunto a quel prezzo si trovano altre bici con i dischi, certo nn scott ( un nome una garanzia) ma dalle mi e parti usano marchi solo molto conosciuti (anche se c'è qulcuno che vende ghost) per nn avere problemi di publicita del machio stesso.
Ecco le mie paranoie sono di acquistare una bici di qualche annetto in più pur se nuova a quel prezzo senza impianto frenante a disco, se fosse stata una 2009 l'avrei preso senza pensarci, oppure la stessa con l'impianto a dischi.
Aiutatemi a ragionare e fatemi capire che il mio acquisto/ragionamento è giusto!!!
molto belli i 2010...li ho visti su "tutto mtb" di settmbre...sono rimato colpito dal modello FR (ora non mi ric il nome)...magari un gg entrerò anche io a far parte dei CUBISTI!