• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra


Luciana Forever
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


Oh Lusciana, sposami!!!!
 
Quando Iddo ha scritto postiamo un pensiero e poi si chiude il topic, ho pensato passo…io sono brava con i numeri non con le parole….poi ho capito l’importanza…. è venuto fuori questo sinceramente:

Chi guarda dal di fuori non può capire, forse nemmeno intuire….d’altronde è difficile perché le cose che ti fanno sentire bene arrivano inaspettate, sono come l’arcobaleno, un miracolo che non dovrebbe esistere, e quando avvengono ti colgono impreparato, meravigliato le guardi accadere con gli occhi di un bambino.
Ad una certa età ti insegnano che i sogni sono solo sogni, non sempre si avverano e così concretamente, alle volte smetti anche di sperare che esistano, smetti di seguirli, smetti di ascoltarli.
Ma poi la vita ti sorprende, inaspettata, ti propone un’oasi insperata e non un miraggio, un gruppetto di anime, spirito puro, non importa il tuo nome, non importa il tuo titolo, non importa la tua forma, loro sono là proprio come te a sperare che quel sogno si avveri e che non svanisca. Per molto tempo hai sperato di avere quell’incontro che ti arricchirà la vita per sempre e che per sempre la cambierà.
E da quel momento non sarai più lo stesso, perché il sogno è ritornato nella tua anima come quando eri bambino, arrivato fino al cuore che ora batte felice.
Le persone che ti cambiano spesso non sanno quanto ti hanno dato, questo è il loro dono, con una semplicità infinita ti offrono un arcobaleno dopo la pioggia e lo contemplano con te, hanno parole che ti fanno sperare e sorrisi che leniscono le ferite dell’anima, quando incroci la loro strada non è mai per caso, sei tu che le volevi ritrovare come i tuoi vecchi amici d’infanzia e vorresti che per sempre restassero con te.
E ora…………con spirito nuovo capisci che è ancora tutto possibile.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
sei la migliore....complimenti!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Che dire Cubisti......donna Cubista da.....sposare!!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Sono tante le cose che ho provato al raduno, tanta emozione ,gioia, curiosità, ma la cosa piu bella è stata di conoscere delle persone speciali come voi,sentirvi veri amici ,di piu non potevo desiderare, grazie a tutti voi per questa esperienza ,resterà sempre nel mio cuore.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Alla mezzanotte questo Topic si chiuderà e rimarrà solo per la lettura di tutti quelli che vorranno sapere come è possibile che in poco tempo un gruppo di persone che non si conoscevano, siano riuscite ad organizzare e vivere intensamente tante emozioni in due giorni.
Ringrazio tutti, perchè il Raduno è riuscito meravigliosamente per tutti quelli che si sono prodigati, chi più chi meno, ma come ho già scritto in un'altra discussione, nella nostra grande comunità non esistono più forti e meno forti, lo Spirito Cubista fa si che siamo tutti uguali ed è per questo che noi siamo Speciali.
Cubisti...iniziate a contare i giorni per il 2° Raduno Cubisti 2009.

Il CapoCube
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo