• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Scusatemi ma non potrò essere della comitiva.
Gravi problemi familiari mi tengono lontano dal piacere di poter partecipare al raduno.

La maglietta ordinata taglia L la farei ritirare al Lancillotto che tanto rivedrò sicuramente presto.

Un saluto a tutti e BUON RADUNO!!
 

morgana84

Biker urlandum

Accidenti mi spiace molto toscano.
Io ero indecisa se partecipare o meno al radunoe ora mi trovo con 2 dei 3 nonni che stanno male.. sono ancora più indecisa.

Spero che i tuoi problemi si risolvano al più presto e per il meglio.
Ti abbraccio
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito

Cavolo Toscano dispiace molto anche a me, spero tu possa risolvere i tuoi problemi, a presto per un nuovo giro.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Dirmi che mi dispiace è dir poco e penso sia il pensiero di tutti, però prima viene la famiglia e poi tutto il resto. Ti capiamo per cui abbiamo già iniziato delle riunioni segrete per poter organizzare successivamente un mini raduno dalle tue parti......
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
mi dispiace molto ma come ha detto il capo iddo prima di tutto la famiglia
con affetto moris
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
NO!
Ma come...
che peccato! Spero che si risolva tutto per il meglio, ci rivedremo in un'altra occasione; spero quanto prima!
Propongo verso metà settembre un rapido raduno in Toscana (a meno che tu non voglia venire a Bressanone, è chiaro, ma se la montagna non va da Maometto, Maometto la montagna se la scala in bici!) !
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ciao david manca poco per conoscersi e poi una bella magnada e sgambata alles zusammen ja?
Richtig, nur eine Woche...
Endlich macht man eine entspannede Runde, ich brauche ein Bisshen Bewegung zu machen! Seit zu viele Monate gehe ich nicht mehr bis zu einem Huette!

(quelli di voi che conoscono il tedesco mi perdonino, io mi ci sono impegnato)
 


Carissimo Toscano....non sai che dispiacere!!!!
Non vedevo l'ora di dare una faccia....a un compagno di follia....spero davvero che sarà alla prox....e ti rinnovo l'invito se vieni in Sardegna...fammi sapere mi raccomando!!!!

p.s. avere una famiglia è un grande bene curala il più possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo