• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Fratello a te va bene se arrivati al Passo nota facciamo la deviazione al Corna Vecchia scendendo a Vesio - Limone e poi su fino a Riva in Statale, cosi da non fare la stessa discesa che faremo il gg dopo e fare una bella discesa tra le gallerie....??
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Sai cosa sono un pò allergico alle gallerie sulla statale.
Lo so che il sentiero fino a Vesio è da sballo, ma da Limone a Riva per la gardesana è un pò allucinante.
Ora guado se c'è un traghetto che ci può portare a Riva, tanto ci vorranno 10 minuti e una spesa minima.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Il traghetto c'è da Limone a Riva si potrebbe optare per quallo...cosi da finire la gg in barca...mica male!!! Anche sulla rivista BIKE di qst mese da questo itinerario con trasporto fino a Riva con traghetto......
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Allora il trasporto in battello c'è e ci sono vari orari, dura 45 minuti e costa 3,40 €.
Io torno in battello, così si fa anche un giro in barca sul lago.
Cosa ne pensate cubisti?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ATTENZIONE!!

Se tutti siete d'accordo, per la salita del sabato c'è una variazione di itinerario.
Dal Rif. Garda si scende fino al Passo Nota, da li non si continua come era previsto per la Bocca dei Fortini e poi giù per il giro di Passo Rocchetta (che faremo il gg successivo) ma si devia a dx e dopo essere saliti per circa 200 mt. di dislivello, si farà la meravigliosa discesa della Corna Vecchia fino all'abitato di Vesio e poi si termina a Limone. Visto che da li ci saranno 15 - 20 km di statale con tratti in galleria (un pò pericolosi) si opta per la salita a Riva tramite traghetto che costerà circa 3,40 euro, cosi la giornata finirà in...acqua!! Cosi Panther si sentirà un pò come a casa sua.....
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito

Per me va bene....siete voi i migliori conoscitori della zona e sicuramente quelli a cui affidarsi per le soluzioni più "razionali" ;)
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

ottima Soluzione, Stavo Proprio X Scrivervelo: Evitate Assolutamente La Gardesana!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io personalmente statale proprio no;

traghetto anche si... però poi diventa tardissimo per la cena, facendo due conti della serva.

(diventa tardissimo in ogni caso... con shuttle che parte alle 14.00, a che ora si comincia a scendere? Quanto ci si mette?)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
L' ultima volta che ti ho visto eri molto "tribale" sembravi un Maori prima della famosa daza, a proposito come si chiama? Già oro che ci penso potremmo studiare qualcosa, che ne dici?


Se proprio devo mi vesto come nella tradizione sarda e lo stesso farà ConCubina. E poi balli sardi........bimboooooooooooooooooooooooo......al suono dei Tenores di Bitti.

Tutti neri con camicia bianca e berritta in testa.


Io tribale????? Luciana....non è che hai pedalato con Tarzan?
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito

HO capito tipo Mamutones, per il tribale non volevo offenderti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo