• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
potrei lasciare il mio posto a mio figlio per la risalita, io proverò a salire con Ruttok e Lancillotto ( se mi aspettano )
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ATTENZIONE!!


Allora il grande MORIS ci ha trovato uno Shuttle per sabato pomeriggio con partenza alle 14,00, ci sono 10 posti disponibili al prezzo di 18 euro cadauno. Ho tirato fuori la lista che avevamo stilato qualche giorno fa. Date conferma oppure disdetta. Poi sotto metto la lista di chi non volendo salire al Rif. Garda, vuole fare il Giro delle Marocche con il buon The Teacher, chi interessato si metta in lista. Cosi sappiamo quanti siamo e dove andiamo a finire, se no ci.....perdiamo.
Entro ieri dobbiamo saperlo!
____________________
DISCESA DAL RIF. GARDA:





(poi si deciderà se siamo tutti d'accordo, di scendere verso Vesio e Limone del Garda e poi rientrare a Riva lungo la statale, cosi possiamo fare oltre che la discesa di Tremalzo anche la bellissima discesa di Vesio)
  1. ConCubina
  2. Panther
  3. Morosa di Ruttok
  4. Iddo
  5. Camel
  6. Iddo53
  7. David Jcd
  8. AvoFabio
  9. Valerio Df
  10. Pippixe
  11. Figlio di Frank
___________________________________



GIRO DELLE MAROCCHE:
  1. The Teacher
  2. Roy
  3. Moris
  4. Morosa del Lancillotto
__________________________

SALITA AL RIF GARDA in CUBE:
  1. Ruttok
  2. Lancillotto
  3. Frank
__________________
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Vorrei scusarmi con Cubesting per non avergli risposo al messaggio, ma litigo spesso con il pc, Lancillotto lo sa. Auguri, torna presto in sella
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus


per esempio, questo del 31 maggio...

avrete frank sulla coscienza!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
__________________________

SALITA AL RIF GARDA in CUBE:
  1. Ruttok
  2. Lancillotto
3. Luciana

[ Speriamo sia corto e in pianura ]



O lucianina bella... e io che volevo vedere il prato della grigliata in quel di Ripoli... ma sei sicura??!!??!?!?!?!?!


la cellulite mica va via con 29 km di salita, veh!!
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito



Caro Lanci. non mi va di prendere il bussino per salire se non ce la faccio torno indietro e chissene frega disse il mago alla strega.
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Buongiorno intrepidi Cubisti,
ho visto che si continua a parlare di questi 29 km di salita che ci sono per salire sabato al rifugio.
Dalle altimetrie ricavate dalle tracce GPS messe sul forum da ruttok vedo tratti corti con belle pendenze nei primi 15 km e una salita di circa 20/25 km con pendenza media del 14% nel l'ultimo tratto.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=45912&d=1211529181

L'altimetria è sbagliata?
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito

Bè ho capito sabato mattina mettetemi un adesivo Cube su di un pedalò e mi farò un giretto senza allontanarmi tanto e 3 ore dopo aver mangiato posso fare il bagnetto.
Poi mi aggrego al giro dlle " odalische "
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Valerio la traccia l'ho fatta al computer, può essere che in alcuni punti abbia segnato il percorso un pò fuori traccia con conseguente sbaglio altimetrico. (magari invece di segnare il punto sulla strada mi ha preso il punto più in basso sul tornante sotto).
Comunque il giro lo abbiamo fatto sabato io e Avofabio, fino a malga Cita è una passeggiata, poi comincia la salita ripida da affrontare a piedi quasi fino a malga Giù, saranno 200-250 metri di dislivello, poi comincia una salita pedalabile con pendenza intorno al 10% per un paio di km dopo una discesa dove si perdono 150 metri di dislivello circa in 1,5 km poi la salita finale su asfalto tranquilla di 1,5 km.
Alla fine del giro i km erano 58 e il dislivello di 2150 metri però calcola che dal rifugio Garda a Riva ci saranno 200 metri di dislivello in salita.

Alla fine dico che si può fare andando con calma e facendo le soste foto, per mangiare e semplicemente per prendere fiato.
Non vuole essere una gara, ma un giro in posti incantevoli e soprattutto isolati.
Non voglio prendere il bikeshuttle perchè quei posti meritano veramente di essere visti, vedrete se avrò ragione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo