• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBISTI partecipanti al Raduno, mancano pochi giorni all'evento e per facilitare il tutto diamoci una mossa per organizzare tutto bene. Per cui controllate la lista qui sotto riportata e aggiungete la data di arrivo cosi per vedere di organizzare le varie giornate.

Il venerdi sera per quelli che saranno già arrivati ci sarà una grigliata preparata dal Pippixe;
Il sabato per chi arriverà la mattina ci si dovrà organizzare per il pranzo e poi sapere chi è interessato alla salita tramite ShuttleTaxi al Rif. Garda;
La domenica ci si deve organizzare con quelli che arriveranno in mattinata (entro le ore 09,30).

CUBE RADUNO 14-15 GIUGNO 2008 RIVA DEL GARDA







  1. IDDOCOP - arrivo sabato mattina
  2. CAMEL - arrivo sabato mattina
  3. IDDO53 - arrivo sabato mattina
  4. LANCILLOTTO - arrivo venerdi mattina
  5. morosa di LANCI - arrivo venerdi sera
  6. ROY75 - già sul posto
  7. THE TEACHER - già sul posto
  8. MORIS77 - già sul posto
  9. RUTTOK - arrivo sabato mattina
  10. Morosa Ruttok - arrivo sabato mattina
  11. FRANK - arrivo sabato
  12. PIPPIXE - arrivo venerdi
  13. CONCUBINA - arrivo venerdi
  14. LUCIANA - arrivo venerdi pomeriggio
  15. PANTHER - arrivo venerdi (nave e viaggio permettendo)
  16. ZEROMENO - arrivo domenica mattina
  17. SKINSTRUCOR- arrivo domenica mattina
  18. AVOFABIO - arrivo sabato mattina
  19. VALERIO.DF - arrivo venerdi
  20. MATERAZZI - arrivo venerdi
  21. DAVID JCD- arrivo
__________________

Mancano all'appello ancora MERIT66 - HEYBABY che attualmente è all'estero!! Poi ci vuole la conferma per il figlio di Frank. Se ci dovessero essere altri CUBISTI e non che vogliono partecipare al Raduno fanno ancora tempo per prenotarsi.....ma devono farlo in breve tempo.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus


CUBE RADUNO 14-15 GIUGNO 2008 RIVA DEL GARDA




  1. IDDOCOP - arrivo sabato mattina
  2. CAMEL (amico di IDDO - TREK) - arrivo sabato mattina
  3. IDDO53 (fratello IDDO con CUBE) - arrivo sabato mattina
  4. LANCILLOTTO - arrivo il venerdì MATTINA!!! (per una pedalata il venerdì pomeriggio, disponibile!!!)
  5. morosa di LANCI (arriva venerdì sera 90% o sabato mattina 10%)

iddo, esiste la possibilità di vedere da qualche parte il percorso del sabato? salita e discesa?? c'è qualche itinerario con foto? cartine?
grazie


con il topic "chiuso" direi abbiamo fatto 100. Molto più chiaro!!


 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
e le mie Seadas dove le metti!!!!???????? ( per non parlare del Cannonau!!!!!)



Ma Pantherina......per le seadas come vorresti organizzarti? Servirebbe un fornello su cui friggere........

Ribadisco che io dispongo di tutto il necessario per l'arrosto ma HO NECESSITA' DI TROVARE IL BARBECUE (o lo spazio necessario per accendere il fuoco) e parecchia legna. Aggiungo che porterò anche il pane (prelibato pane del Panificio Mosca - rinomatissimo forno di Roma) e qualche verdura da grigliare come zucchine, melanzane e peperoni (la griglia la porto io) ed i condimenti (oltre a un po' di Coca cola).


Per il posto dove arrostire e la legna conto sulla collaborazione dei fratelli Teacher, Moris e Roy
 

Si...caro Pippixe...visto che arrivo in macchina...ho intenzione di portare una bella padellona per friggere le nostre Seadas...(se vi comportate bene...vi porto anche il miele)!!! pensi che sulla griglia non sara possibile..dopo l'arrosto..... mettere la padella e friggere?? che dici?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Non ci ho mai provato.......ma non ci sono problemi!!!!!! Ho anche il fornellino a gas su cui poggiare la tua pentolona
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Non ci ho mai provato.......ma non ci sono problemi!!!!!! Ho anche il fornellino a gas su cui poggiare la tua pentolona

Dovrò avvisare le pattuglie del posto che se venerdi vedono macchine strane con sul tetto aggeggi strani - pentole - fornelli - griglie - ecc. e una in particolare con un maialetto che chiede aiuto dai posti posteriori (help scritto sulle zampette) farò sequestrare tutto e verrà riconsegnato il sabato......
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ragazzi....sono felice come una Pasqua: il mio amico Valerio.df viene al raduno, siamo un mucchio, manca sempre meno....non sto più nella pelle.



KapoIddo!!!!!! Che mi aggiungi Valerione nella sezione chiusa????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo