• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK, allora mettiamo ai voti la scritta da mettere sulla maglietta!!

le due opzioni che ci sono fino ad ora sono:

1)- 1° Raduno CUBISTI 2008;
2)- CUBE Biker's Club.

...io voto per il nr. 1


il nr 1 può essere frainteso però se fosse da fare la scritta "CUBISTI" con la font originale CUBE potrebbe essere qualcosa di particolare, originale...
la seconda è meno limitata nel tempo... ossia le magliette si possono dare anceh ai futuri new comers.......
sono belle idee tutt'e due.... mah.....
 
per la data, si può pensare di prendere in considerazione il 14-15?

c'è qualcuno di voi che aveva aderito il 7-8 che non può il 14-15??

(ci si guadagnerebbe TOSCANO e famiglia...)

io mi ero segnato col punto interrogativo perchè entrambi i week end sono in periodo di esame all'uni quindi cmq la mia presenza è in forse però qualsiasi data scegliate per me non c'è problema... mi adatto...
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
xme sarebbe meglio il 7-8 come dicevo prima nell'altra sezione....eventualmente mettiamola hai voti e vedo se mi posso liberare se si decide x un altra data
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Indifferente....per il 7-8 il mio capo ha detto che non ci sono problemi, per il successivo devo vedere perchè c'è già qualche collega che parte per le ferie......!!!!
 

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
Indifferente....per il 7-8 il mio capo ha detto che non ci sono problemi, per il successivo devo vedere perchè c'è già qualche collega che parte per le ferie......!!!!


ok entrambi i finesettimana x me.
mi hanno appena riconfrmato la consegna della stereo ai primi di maggio....è abbastanza possibile che io abbia la CUBE per il raduno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo